Oggi la nostra comunicazione interna è molto più istantanea.

Bruno Gyr

CIO

Gruppo Angst + Pfister

Facts & Figures

Febbraio 2019


Fatti sull'azienda:

Settore: industria

Sedi: Zurigo (sede centrale), filiali in CH, F, DE, A, I, NL, BEL, POL, TUR, CN

Collaboratori: circa 1200

Servizi: engineering, commercio di componenti industriali, Supply Chain Management



Skype for Business come Managed Service in modalità ibrida

Il Gruppo Angst+Pfister è presente in dieci Paesi con i suoi circa 1200 dipendenti. Un importante fattore di successo è rappresentato dalla collaborazione di progetto internazionale, che l'impresa ha semplificato fortemente attraverso la modernizzazione della propria soluzione di comunicazione: Skype for Business supporta i processi.

Sfida

Per le sue circa 700 postazioni di lavoro ICT in Svizzera e all'estero, la Angst+Pfister aveva bisogno di una nuova soluzione di comunicazione in grado di soddisfare le esigenze del futuro. Una soluzione che supportasse il business, semplificasse il contatto con i clienti e soddisfacesse le esigenze dei collaboratori di disporre di un tool moderno e all'avanguardia. La soluzione avrebbe dovuto essere gestita da un partner internazionale esperto.

Soluzione

Oggi, con Skype for Business come Managed Service di Swisscom, la Angst+Pfister utilizza l'intera larghezza di banda della moderna comunicazione business: telefonia IP, chat, desktop sharing e teleconferenze semplificano la collaborazione di progetto internazionale. La soluzione viene gestita in modalità ibrida nel centro di calcolo Swisscom e nel cloud Microsoft 365.



Angst + Pfister SA utilizza questi prodotti





Maggiori informazioni



Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media