Work Smart Dossier

Più concentrati ed efficienti, come fare?

Diverse abitudini e fonti di distrazione distolgono ogni giorno la nostra attenzione innumerevoli volte: ci sentiamo oberati dalle troppe informazioni, i nostri colleghi ci contattano su diversi canali interrompendo così regolarmente il nostro lavoro.

La nostra raccolta di consigli pratici per il lavoro vi aiuta a essere più concentrati ed efficienti, sia singolarmente che in team.

La nostra raccolta di consigli:

  • Come abbandonare le brutte abitudini: consigli pratici per maggior concentrazione ed efficienza sul lavoro
  • Triplo sovraccarico digitale e come affrontarlo con successo: paper con risvolto pratico degli esperti Beat Bühlmann e Graham Allcott
  • I trucchi per lavorare in team: un modello di workshop

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail.

Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati (apre una nuova finestra)