Grazie a un flusso di informazioni bidirezionale, M2M Wireline plus consente un accesso remoto ai dati e una gestione remota degli apparecchi (ad es. regolazione della temperatura di una stanza e aggiornamenti software).
M2M Wireline consente una trasmissione dati sicura e unilaterale dei dati tra un apparecchio terminale specifico e il relativo servizio (ad es. applicazioni allarme, terminali di cassa).
Il profillo Generic consiste in un mix di tutti i profili ed è ideale per un impiego flessibile e diversificato. Una linea dedicata permette di utilizzare terminali di cassa (profilo EFTPOS), applicazioni d’allarme (profilo ProtectionNet) e contatori (profilo Utility).
Volete collegare il vostro terminale di cassa tramite una linea dedicata? Il profilo EFTPOS consente la comunicazione con le società di pagamento ed è quindi l’opzione d’eccellenza per l’impiego sicuro e flessibile dei terminali di cassa.
Vi interessa monitorare dei contatori tramite una linea dedicata? Il profilo Utility consente la comunicazione con i sensori definiti ed è quindi l’opzione d’eccellenza per l’impiego sicuro e flessibile di contatori e altri sistemi di controllo. Il profilo Utility è ampliabile a piacere a partire da un numero di 100 apparecchi collegati ed è integrabile con il vostro ricevitore (server).
Volete collegare il vostro impianto d’allarme tramite una linea dedicata? Il profilo ProtectionNET consente la comunicazione con le società di vigilanza ed è quindi l’opzione d’eccellenza per l’impiego sicuro e flessibile di impianti d’allarme o antincendio e altri sistemi di controllo.
M2M Wireline plus
|
M2M Wireline
|
M2M Wireline plus |
M2M Wireline |
|
Tariffa mensile per collegamento* | CHF 60.– | CHF 52.- | CHF 45.- | CHF 37.- |
Internet Backup** (protezione dalle interruzioni di internet) | ✓ | ✓ | - | - |
Max. in download e upload | 2/0,4 Mbit/s | 2/0,4 Mbit/s | 2/0,4 Mbit/s | 2/0,4 Mbit/s |
1 IP fisso | incluse | - | incluse | - |
Livello di servizio per M2M Wireline | standard | standard | standard | standard |
Service Desk e accettazione guasti*** | 7×24 h | 7×24 h | 7×24 h | 7×24 h |
Orari di assistenza | lun. - ven. ore 8 - 17 |
lun. - ven. ore 8 - 17 |
lun. - ven. ore 8 - 17 |
lun. - ven. ore 8 - 17 |
Costo di attivazione (unicamente) | CHF 89.– | CHF 89.– | CHF 89.– | CHF 89.– |
Costi di migrazione | CHF 69.– | CHF 69.– | CHF 69.– | CHF 69.– |
Attivazione express (per rame) | CHF 500.– | CHF 500.– | CHF 500.– | CHF 500.– |
Spostamento del termine di attivazione Possibile fino a 4 giorni prima dell’attivazione |
CHF 300.– | CHF 300.– | CHF 300.– | CHF 300.– |
Installazione di base da parte dei tecnici Swisscom Per apparecchi o ulteriori installazioni possono essere addebitati dei costi aggiuntivi. |
CHF 195.– | CHF 195.– | CHF 195.– | CHF 195.– |
* Upgrade nur bei M2M Wireline und M2M Wireline plus ohne Backup möglich. Downgrade nur bei M2M Wireline mit Backup undM2M Wireline plus mit Backup möglich (nach Ablauf der Mindestvertragsdauer).
** Internet Backup bietet Ausfallsicherheit für den M2M Wireline-Zugang und wird mit einem 3G-Modem aktuell gratis (anstelle CHF 30.–)und mit einem 4G-Modem aktuell mit einer einmaligen Gebühr von CHF 50.– (anstelle CHF 80.–) angeboten.
*** Die Störungsannahme erfolgt im Normalfall durch die Swisscom KMU-Hotline. Im KMU-Partnermodell erfolgt die Störungsannahme vonMontag bis Freitag von 8.00 bis 18.00 Uhr durch Ihren Swisscom KMU-Partner, ausserhalb dieser Zeiten durch die Swisscom KMU-Hotline.
M2M Wireline plus con backup |
M2M Wireline con backup |
M2M Wireline plus | M2M Wireline | |
---|---|---|---|---|
Internet-Box light (solo per rame) |
– | – | – | CHF 49.– (una tantum) |
Internet-Box standard (solo per fibra ottica) |
– | CHF 149.– (una tantum) | – | CHF 149.– (una tantum) |
Centro Business 2.0 Router WLAN universale 4 porte |
CHF 249.– (una tantum) | CHF 249.– (una tantum) | CHF 249.– (una tantum) | CHF 249.– (una tantum) |
Richiesta ordine |
Cosa fare se c'è un guasto? Risolvere il problema
Consulenza telefonica
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
Un esperto PMI La contatterà immediatamente.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Fissare un appuntamento nello Shop
Appuntamento fisso e pianificabile senza tempi di attesa.