Full Service Solution: la telefonia per le PMI del giorno d’oggi

Impianto telefonico a noleggio conveniente per le PMI

Per molte PMI, telefono ed e-mail sono i principali canali di comunicazione con la clientela. Per questo, hanno bisogno di un impianto telefonico efficiente e una connessione internet stabile. Tuttavia, la maggior parte di loro non desidera farsi carico della gestione tecnologica dell’impianto e teme di dover affrontare costi difficili da prevedere. Per fortuna, esiste un’alternativa.

Noleggiare è meglio che acquistare

Full Service Solution è il pacchetto senza pensieri per la vostra comunicazione aziendale. Avrete a disposizione un’infrastruttura di telecomunicazione completa di impianto telefonico e terminali per un canone mensile fisso, che vi permetterà di evitare l’acquisto di costosi dispositivi e impianti. Non dovrete occuparvi della gestione e manutenzione né di ammortizzare gli elevati costi di investimento per un impianto di proprietà. L’impianto telefonico virtuale viene gestito in un centro di calcolo Swisscom altamente sicuro in Svizzera.
 
Full Service Solution è disponibile con i convenienti modelli tariffari Smart Business Connect. Telefonate a un prezzo fisso verso tutte le reti svizzere e siete online 24 ore su 24 grazie alla connessione internet con protezione dalle interruzioni. Inoltre, ricevete uno sconto del 10% sul canone di servizio mensile e un ulteriore sconto del 15% su tutti gli abbonamenti Enterprise Mobile della vostra azienda (eccetto abbonamenti dati).

La nostra offerta attuale

Regaliamo a tutti i nuovi clienti FSS i primi tre mesi di canone mensile.*

I vostri vantaggi

  • Più liquidità: un impianto telefonico a noleggio libera liquidità rispetto all’acquisto
  • Più sicurezza: infrastruttura sempre aggiornata, costi mensili fissi e preventivabili
  • Più flessibilità: infrastruttura modulare, scalabile in base alle esigenze dell’azienda

Quando è questa la soluzione giusta?

Full Service Solution è l’ideale per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di servizi di telefonia con standard elevati, ma non vogliono occuparsi della tecnica e preferiscono quindi esternalizzare la propria comunicazione vocale e dati. Ad esempio, call center o PMI che offrono un servizio di consulenza molto vicino alla clientela.

La nostra soluzione completa è perfetta per le PMI che optano per un impianto telefonico efficiente a noleggio anziché acquistare una costosa infrastruttura di proprietà. Grazie alla struttura modulare, la soluzione cresce insieme all’azienda. Permette, ad esempio, di integrare senza problemi nuove sedi e attivare o disattivare canali vocali. Con Full Service Solution, non dovrete occuparvi di niente: Swisscom gestisce l’intero pacchetto garantendo una soluzione tecnologicamente sempre all’avanguardia.

Perché con Swisscom?

  • Qualità: offriamo soluzioni per telefonia e internet complete, da un’unica fonte e perfettamente calibrate.
  • Servizio clienti: assistenza impeccabile e supporto celere.
  • Semplicità: avrete una persona di contatto e un contratto a fronte di un importo fisso mensile.

Iniziate subito con Full Service Solution

Il primo passo

Desiderate ulteriori informazioni su Full Service Solution? Richiedete una consulenza e approfittate della nostra promozione per PMI.

Confronto dei costi complessivi

Con Full Service Solution, le spese sono pianificabili e nel lungo periodo i costi complessivi sono inferiori rispetto all’acquisto di un’infrastruttura di proprietà.

Se acquistate l’infrastruttura, dovrete pagare tutti i costi di investimento e manutenzione; scegliendo Full Service Solution pagate solo il canone del servizio.

Il pacchetto senza pensieri per le PMI

Ci sono molte ragioni per cui vale la pena di scegliere Full Service Solution. Ecco i sei vantaggi più importanti per le piccole e medie aziende che hanno bisogno di una soluzione professionale per la telefonia, ma non vogliono investire né tempo né denaro:

Full Service Solution è modulabile in base alle vostre esigenze. L’infrastruttura cresce insieme alla vostra PMI. Potrete modificare l’impianto e i servizi su base mensile. Avrete la massima flessibilità e un’infrastruttura sempre allo stato dell’arte.

Voi definite le funzioni, noi il relativo hardware e software. Swisscom si occupa di installare e gestire l’impianto, aggiornare i programmi ed eventualmente sostituire i dispositivi. Così avrete sempre a disposizione una soluzione della massima qualità per comunicare con i clienti.

Ricevete solo una fattura e pagate un canone mensile complessivo (impianto, esercizio, manutenzione e servizi). Potrete gestire la pianificazione con costi certi e preventivabili, senza brutte sorprese.

Un’infrastruttura di telefonia come managed service nel lungo periodo è più conveniente rispetto a un’infrastruttura di proprietà. Pagherete solo ciò di cui avrete realmente bisogno, non dovrete occuparvi di nulla e potrete impiegare la liquidità per altri investimenti.

Vi seguiremo in tutte le fasi di progetto, dall’idea preliminare all’attivazione del servizio. Poi ci faremo carico della gestione e manutenzione dell’infrastruttura di telefonia e vi aiuteremo con i nostri servizi e la nostra assistenza, mentre voi vi concentrate sul vostro core business.

Sottoscrivendo un nuovo contratto Full Service Solution, i nuovi clienti FSS ricevono in regalo i primi 3 mesi di canone mensile. Questa promozione vale esclusivamente per i nuovi clienti FSS e per contratti con durata minima di 36 mesi. Nei mesi della promozione con canone in omaggio non è compresa l’opzione di pagamento scaglionato per progetti supplementari una tantum di cui al punto 4.2 del contratto FSS.

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