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Informazioni su tutte le impostazioni e le porte dell’Internet-Box light.
Scarica il PDF di istruzioni per avere maggiori informazioni sui collegamenti e i pulsanti della Internet-Box light.
Istruzioni nell’app
L’app My Swisscom vi aiuta a configurare il vostro apparecchio passo dopo passo.
Per avviare la procedura basta scansionare il codice QR.
Istruzioni nell’app
L’app My Swisscom vi aiuta a configurare il vostro apparecchio passo dopo passo.
Potete gestire le impostazioni dell’Internet-Box in tutta semplicità in My Swisscom o nel portale web: modificate i dati di accesso della WLAN, configurate un blocco di internet per gli apparecchi e consultate un elenco completo degli apparecchi collegati.
Via web o nell’app, potete accedere alle impostazioni principali e modificarle.
Vai a My Swisscom
Digitate http://internetbox.swisscom.ch o 192.168.1.1 nel browser internet. Attenzione: per poter accedere è necessario essere collegati all’Internet-Box dalla rete. Effettuate il login con l’attuale login di amministratore. Se non conoscete la password, cliccate su «Imposta nuova password» per crearne una nuova.
Una volta completata la prima configurazione dell’Internet-Box, salvatela. Così potrete, ad esempio, ripristinare le vostre impostazioni preferite dopo aver sostituito l’apparecchio. Per farlo andate su Portale web > Internet-Box > Salva configurazione.
Volete visualizzare la password WLAN o del router o cercate le credenziali per accedere alla Webmail Bluewin, alla Community o a My Swisscom (Area clienti)? Nella Community trovate una panoramica dei vari login.
LED bianco |
Tutto a posto. |
LED bianco e rosso lampeggiante |
L’apparecchio riceve configurazioni da Swisscom. Se dopo 10 minuti il LED lampeggia ancora: collegare l’Internet-Box a un computer servendosi di un cavo Ethernet e aprire la pagina www.swisscom.ch/start, quindi registrare l’Internet-Box. |
LED bianco lampeggiante | Viene caricato un aggiornamento. L’Internet-Box si riavvierà. |
LED rosso lampeggiante |
Connessione internet assente. Verificare che il cavo DSL sia collegato correttamente. |
LED rosso |
Messaggio di errore. Spegnere e riaccendere l’Internet-Box. Attendere che il LED diventi nuovamente bianco. |
LED blu | Internet-Box guasto. È necessario contattarci per sostituirlo. Nota: alla prima installazione, il LED diventa temporaneamente blu. ttendere 10 minuti finché il processo di installazione è completato. |
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.