Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

iPhone 14: ordina ora

Su questa pagina:
Ordinate l'iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, controllate lo stato della vostra ordinazione oppure verificate i tempi di consegna.

Ordinare il nuovo iPhone

Ordinate l'iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, controllate lo stato della vostra ordinazione oppure verificate i tempi di consegna.  

Controllare lo stato dell’ordinazione

Se avete già ordinato un iPhone, potete consultare lo stato dell’ordinazione in ogni momento online. Basta entrare in My Swisscom o spedire un SMS con la parola IPHONE al 444.
 
Controlla lo stato dell’ordinazione

Consultare i tempi di consegna

Qui sotto trovate i tempi di consegna attuali dell’iPhone (ordinandolo oggi). La disponibilità dipende del modello, del colore e della memoria.

iPhone 14

Colore

Blu Viola Mezzanotte Galassia (PRODUCT)RED

iPhone 14 Plus

Colore

Blu Viola Mezzanotte Galassia (PRODUCT)RED

iPhone 14 Pro

Colore

Viola scuro Oro Argento Nero siderale

iPhone 14 Pro Max

Colore

Viola scuro Oro Argento Nero siderale

Acquisto dell’iPhone a prezzo agevolato

Vendendo il vostro vecchio smartphone con il programma Swisscom Buyback, risparmiate sull’acquisto del nuovo iPhone. Il valore del cellulare usato viene calcolato al momento dell’ordinazione e sottratto direttamente dal prezzo d’acquisto del nuovo iPhone.

Ora l’abbonamento Mobile e il cellulare si pagano separatamente, ma la vostra fedeltà viene ancora premiata: se rinnovate il contratto potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato oppure un apparecchio con pagamento rateale. Anche i nuovi modelli di iPhone sono acquistabili in comode rate, a interessi zero e senza anticipo.  

Domande frequenti

Consigliamo di sottoscrivere il nuovo abbonamento o di modificare quello attuale prima di ordinare l’iPhone. Il suo nuovo abbonamento o la modifica di quello attuale avviene solo dopo la consegna dell’iPhone stesso. Normalmente per iPhone i tempi di consegna possono essere lunghi per cui se sottoscrivete prima l’abbonamento che desiderate non dovete aspettare fino all’arrivo dell’iPhone per attivarlo.

Sottoscrivete quindi dapprima l’abbonamento (senza apparecchio) e poi ordinate l’iPhone (senza abbonamento).

Se desiderate modificare le vostre ordinazioni, ad es. il colore dell’apparecchio o la capacità di memoria, contattateci:

Attenzione: se si modifica un’ordinazione, può cambiare il termine di consegna del dispositivo. Manterrete comunque la vostra posizione nella lista d’attesa. Poiché i modelli hanno tempi di consegna diversi, la
spedizione potrà avvenire prima o dopo rispetto all’ordinazione originaria.

Se desiderate stornare la vostra ordinazione, contattateci:

Swisscom vi propone un’offerta di passaggio: in questo modo avete la libertà di cambiare anche se ci sono ancora dei vincoli di contratto con un altro operatore. Swisscom si fa carico dei costi di disdetta fino a un massimo di CHF 500.–.
 
Vai all’offerta di passaggio

I nostri esperti My Service vi aiutano nello Swisscom Shop, per telefono o a casa vostra per trasferire foto e contatti e vi spiegano le nuove funzioni del vostro iPhone.
 
Più info su My Service (A pagamento)

Le istruzioni sul passaggio da Android ad iPhone sono disponibili sul sito web di Apple.

Aiuto dalla Swisscom Community

Aiuto dalla Swisscom Community

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.

Pagine di aiuto simili

Pagine di aiuto simili