Su questa pagina:
Ordinate l'iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, controllate lo stato della vostra ordinazione oppure verificate i tempi di consegna.
L'iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono ora disponibili nello Swisscom Shop e online.
Se avete già ordinato un iPhone, potete controllare lo stato dell'ordine online. A tal fine, accedete a My Swisscom o inviate un SMS con IPHONE al numero 444.
Seguire l'ordine(apre una nuova finestra)
I tempi di consegna attuali per il vostro iPhone (ordine di oggi) sono riportati nella lista sottostante. La disponibilità può variare a seconda del modello, del colore e della memoria e dipende dalle quantità consegnate da Apple e dalla domanda.
Colore
Colore
Colore
Colore
I nuovi modelli di iPhone vanno a ruba e non è facile aggiudicarsene uno. Ecco perché Swisscom ha scelto un processo di ordinazione equo: le richieste vengono evase in ordine di ricezione, non importa se avete ordinato l’iPhone online, in uno Swisscom Shop o presso un rivenditore partner.
Vendendo il vostro vecchio smartphone con il programma Swisscom Buyback, risparmiate sull’acquisto del nuovo iPhone. Il valore del cellulare usato viene calcolato al momento dell’ordinazione e sottratto direttamente dal prezzo d’acquisto del nuovo iPhone.
Ora l’abbonamento Mobile e il cellulare si pagano separatamente, ma la vostra fedeltà viene ancora premiata: se rinnovate il contratto potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato oppure un apparecchio con pagamento rateale. Anche i nuovi modelli di iPhone sono acquistabili in comode rate, a interessi zero e senza anticipo.
Consigliamo di sottoscrivere il nuovo abbonamento o di modificare quello attuale prima di ordinare l’iPhone. Il suo nuovo abbonamento o la modifica di quello attuale avviene solo dopo la consegna dell’iPhone stesso. Normalmente per iPhone i tempi di consegna possono essere lunghi per cui se sottoscrivete prima l’abbonamento che desiderate non dovete aspettare fino all’arrivo dell’iPhone per attivarlo.
Sottoscrivete quindi dapprima l’abbonamento (senza apparecchio) e poi ordinate l’iPhone (senza abbonamento).
Se desiderate stornare la vostra ordinazione, contattateci:
Swisscom vi propone un’offerta di passaggio: in questo modo avete la libertà di cambiare anche se ci sono ancora dei vincoli di contratto con un altro operatore. Swisscom si fa carico dei costi di disdetta fino a un massimo di CHF 500.–.
Vai all’offerta di passaggio
I nostri esperti My Service vi aiutano nello Swisscom Shop, per telefono o a casa vostra per trasferire foto e contatti e vi spiegano le nuove funzioni del vostro iPhone.
Più info su My Service (A pagamento)
Le istruzioni sul passaggio da Android ad iPhone sono disponibili sul sito web di Apple.(apre una nuova finestra)
Stand WARTEZEITEN Material Wartezeiten 11063566 1-3 Wochen 11063567 1-3 Wochen 11063570 1-3 Wochen 11063571 1-3 Wochen 11063574 1-3 Wochen 11063578 1-3 Wochen 11063579 1-3 Wochen 11063582 1-3 Wochen 11063583 1-3 Wochen 11063590 1-3 Wochen
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.