iPhone 15: ordina ora

Su questa pagina:
Ordinate l'iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, controllate lo stato della vostra ordinazione oppure verificate i tempi di consegna.

Ordinare il nuovo iPhone

L'iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono ora disponibili nello Swisscom Shop e online. 

Tracciamento dell'ordine   

Se avete già ordinato un iPhone, potete controllare lo stato dell'ordine online. A tal fine, accedete a My Swisscom o inviate un SMS con IPHONE al numero 444. 
 
Seguire l'ordine(apre una nuova finestra)

Mostra i tempi di consegna

I tempi di consegna attuali per il vostro iPhone (ordine di oggi) sono riportati nella lista sottostante. La disponibilità può variare a seconda del modello, del colore e della memoria e dipende dalle quantità consegnate da Apple e dalla domanda.   

iPhone 15

Colore

Rosa Giallo Verde Blu Nero

iPhone 15 Plus

Colore

Rosa Giallo Verde Blu Nero

iPhone 14 Pro

Colore

Titanio Naturale Titanio Blu Titanio Bianco Titanio Nero

iPhone 14 Pro Max

Colore

Titanio Naturale Titanio Blu Titanio Bianco Titanio Nero

I nuovi modelli di iPhone vanno a ruba e non è facile aggiudicarsene uno. Ecco perché Swisscom ha scelto un processo di ordinazione equo: le richieste vengono evase in ordine di ricezione, non importa se avete ordinato l’iPhone online, in uno Swisscom Shop o presso un rivenditore partner. 

Acquisto dell’iPhone a prezzo agevolato

Vendendo il vostro vecchio smartphone con il programma Swisscom Buyback, risparmiate sull’acquisto del nuovo iPhone. Il valore del cellulare usato viene calcolato al momento dell’ordinazione e sottratto direttamente dal prezzo d’acquisto del nuovo iPhone.

Ora l’abbonamento Mobile e il cellulare si pagano separatamente, ma la vostra fedeltà viene ancora premiata: se rinnovate il contratto potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato oppure un apparecchio con pagamento rateale. Anche i nuovi modelli di iPhone sono acquistabili in comode rate, a interessi zero e senza anticipo.  

Domande frequenti

Consigliamo di sottoscrivere il nuovo abbonamento o di modificare quello attuale prima di ordinare l’iPhone. Il suo nuovo abbonamento o la modifica di quello attuale avviene solo dopo la consegna dell’iPhone stesso. Normalmente per iPhone i tempi di consegna possono essere lunghi per cui se sottoscrivete prima l’abbonamento che desiderate non dovete aspettare fino all’arrivo dell’iPhone per attivarlo.

Sottoscrivete quindi dapprima l’abbonamento (senza apparecchio) e poi ordinate l’iPhone (senza abbonamento).

Se desiderate stornare la vostra ordinazione, contattateci:

Swisscom vi propone un’offerta di passaggio: in questo modo avete la libertà di cambiare anche se ci sono ancora dei vincoli di contratto con un altro operatore. Swisscom si fa carico dei costi di disdetta fino a un massimo di CHF 500.–.
 
Vai all’offerta di passaggio

I nostri esperti My Service vi aiutano nello Swisscom Shop, per telefono o a casa vostra per trasferire foto e contatti e vi spiegano le nuove funzioni del vostro iPhone.
 
Più info su My Service (A pagamento)

Le istruzioni sul passaggio da Android ad iPhone sono disponibili sul sito web di Apple.(apre una nuova finestra)

Aiuto dalla Swisscom Community

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.