Contact Center Services

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Perché è utile ottimizzare il Contact Center con i servizi Swisscom?

Approccio incentrato sulle persone per sfide complesse: al centro di tutto mettiamo sempre la vostra clientela, adottando le tecnologie più idonee per la vostra specifica realtà aziendale. Grazie a questo approccio garantiamo un miglioramento della customer experience.

 

Partner competente: gli oltre 25 esperti del nostro team offrono un’ampia gamma di specializzazioni, dall’ambito UX fino alla gestione aziendale. Questi specialisti sono in grado di assistervi passo dopo passo fino alla realizzazione del vostro progetto CC.

 

Competenze in materia di automazione: se volete liberare i collaboratori da compiti di routine e ripetitivi, affidatevi alle nostre competenze in fatto di automazione dei processi – e aumentate sia la produttività che la redditività.

 

Contact Center Outsourcing: offriamo tutto ciò che serve alle imprese per realizzare rapidamente ed efficacemente progetti di esternalizzazione, accompagnandovi dalla consulenza all’attuazione e alla gestione operativa della vostra soluzione di Contact Center personalizzata in diversi settori (es. help desk commerciale e tecnico, centralini telefonici, servizi informazioni).

«Swisscom Services gestisce il nostro Customer Service in modo professionale, affidabile e orientato al cliente.»

Greta Kribbe, Head Customer Services, autoSense AG