Enterprise Mobility Management: Account di prova gratuito per 30 giorni


Provate adesso per 30 giorni Enterprise Mobility Management nello Swisscom Cloud, gratuitamente e senza vincoli. Compilate il modulo ed è tutto pronto: potete assicurarvi e gestire subito apparecchi mobili, app e contenuti. Tutti gli aspetti relativi alla sicurezza sono gestiti in modo ottimale già nel test account e non sono necessarie ulteriori configurazioni o modifiche nel vostro panorama informatico. Se non siete convinti, l'abbonamento di prova scade automaticamente dopo 30 giorni, senza vincoli di alcun genere.

Account di prova










Di solito il cliente riceve un accesso diretto al sistema EMM per l’indirizzo e-mail che ha indicato entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione sul sito web di Swisscom. Il PoC inizia per 30 giorni con la ricevuta del Login per l'accesso del sistema EMM. Tale accesso gli consente di attivare e configurare il tenant assegnatogli e di aggiungere altri apparecchi. Nel corso della fase di prova possono essere registrati fino a 100 apparecchi sul sistema EMM. Al termine della fase di prova il cliente può stipulare un contratto per la prosecuzione dell’utilizzo della prestazione. Le configurazioni possono essere riprese. Se il cliente non desidera continuare a usufruire della prestazione, al termine della fase di prova si procede al blocco dell’accesso e alla cancellazione del tenant, inclusi tutti i dati operativi. Il cliente è personalmente responsabile del salvataggio dei dati dopo la fase di prova.





Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati


* Questi campi devono essere compilati