Login My Swisscom Business

Possiedete già un login? Effettuate il login in My Swisscom Business per gestire le vostre soluzioni Swisscom.


Registrazione My Swisscom Business

Registratevi come cliente aziendale in My Swisscom Business e utilizzate le applicazioni web per scopi commerciali.




Gestite online le vostre soluzioni Swisscom

My Swisscom Business è un'area protetta in Internet che vi offre un accesso centralizzato per gestire in autonomia le vostre soluzioni Swisscom. Potete inserire nuovi utenti, configurare e monitorare la sua rete, registrare guasti, elaborare fatture e gestire il suo inventario. Le vostre modifiche diventano effettive con pochi clic, in quanto molti processi sono automatizzati. I canali di informazione per le comunicazioni di servizio e un'area di aiuto vanno a completare la sua esperienza online in My Swisscom Business.




Consulenza Grandi Aziende

Consulenza PMI




I vostri vantaggi con My Swisscom Business

  • Utilizzo 7 giorni su 7, 24 ore su 24: In My Swisscom Business potete gestire le vostre soluzioni Swisscom in qualsiasi momento e ovunque vi trovate.
  • Comunicazioni di servizio: Gli utenti visualizzano lavori di manutenzione pianificati, guasti e interruzioni direttamente in My Swisscom Business.
  • Controllo totale degli accessi: Gli utenti e le autorizzazioni all'accesso per la vostra azienda sono ovviamente nelle vostre mani.
  • Login: Grazie a opzioni di login moderne, ciascun cliente utilizza la soluzione ideale per sé.
  • Area clienti protetta: L'accesso sicuro alle vostre soluzioni Swisscom e ai vostri dati aziendali.
  • Guida online: Istruzioni e FAQ forniscono online le risposte alle richieste di assistenza degli utenti.



Migrazione dei clienti PMI esistenti su My Swisscom Business

Utilizza già le soluzioni per PMI di Swisscom? Allora abbiamo buone notizie per lei: nel corso dei prossimi mesi effettueremo la migrazione degli utenti esistenti dall’Area clienti/My Swisscom a My Swisscom Business, il punto di accesso centrale per gestire i suoi prodotti, servizi e contratti business di Swisscom. Il suo Swisscom Login rimane invariato.

Principali domande e risposte sulla migrazione

Quando avverrà la migrazione delle mie soluzioni per PMI su My Swisscom Business?

Devo fare qualcosa per poter accedere a My Swisscom Business in futuro?

Quali sono i prossimi passi che devo compiere?

Cosa posso fare tramite My Swisscom Business?

Quali sono i vantaggi di My Swisscom Business rispetto alla soluzione precedente?


Le risposte ad altre domande importanti sono disponibili nelle FAQ aggiuntive:





I vantaggi con My Swisscom Business

Gestione degli utenti e dei diritti

Registrazione e gestione dei guasti

Analisi delle fatture, dei costi e dell'utilizzo

Reti, Internet e telefonia

Lavorare e telefonare in condizioni di mobilità

Servizi a valore aggiunto

Soluzioni per postazioni di lavoro

Collaborazione e comunicazione


ICT Webshop

Al posto del nostro webshop per clienti B2B arriva adesso il nuovo ICT Webshop. Il nuovo webshop offre un design più chiaro, con descrizioni dei prodotti migliorate e una maggior disponibilità degli articoli, oltre a un miglior tracciamento dello stato degli ordini e una gestione automatizzata degli stessi.


L’accesso al nuovo ICT Webshop è possibile solo tramite My Swisscom Business.
Rivolgetevi al vostro Master User per ottenere i diritti d’utente dell’ICT Webshop.

 

Login My Swisscom Business

 

Registrazione My Swisscom Business

 

Al momento della registrazione, indicare che si desidera ordinare l'applicazione "ICT Webshop".

 

Avete domande? Il team dell’ICT Webshop è al vostro servizio.


 Consulenza e ulteriori informazioni​

Contatto

Avete domande sulle nostre soluzioni per clienti commerciali? Selezionate l’oggetto della vostra richiesta e contattateci – per telefono, via chat o con un messaggio di testo.