Il passaggio all’azienda focalizzata sui collaboratori è un pilastro essenziale della trasformazione digitale. Mobility for Work è il primo passo in questa direzione. La soluzione offre alla vostra azienda la possibilità di affidare ai collaboratori la gestione di dispositivi e abbonamenti. Su un portale unificato e nel quadro delle disposizioni dell’azienda, scelgono un dispositivo e un abbonamento e lo gestiscono in modo autonomo. Risparmiate in tal modo tempo e spese amministrative.
Aumentate la soddisfazione dei vostri collaboratori, che possono selezionare autonomamente i loro abbonamenti e dispositivi mobili e gestirli in tempo reale
Dedicatevi ai compiti più importanti e lasciate che ci occupiamo noi dell'assistenza degli utenti finali sugli abbonamenti e i dispositivi mobili
Ci assumiamo la piena responsabilità di tutta l’assistenza dei collaboratori, compresi i servizi aggiuntivi, 7x24
Siete voi a decidere chi si fa carico dei costi, ripartendoli comodamente per abbonamento e dispositivo massimo controllo dei costi
I vostri collaboratori possono scegliere dispositivo e abbonamento
Grazie al sistema di voucher, potete assegnare ai vostri collaboratori crediti o autorizzazioni per l’ordinazione di abbonamenti e dispositivi
Mobility for Work vi offre la possibilità di lasciare la gestione dei dispositivi e degli abbonamenti ai collaboratori. Vi offriamo prestazioni diversi.
Mobility for Work S | Per la gestione online delle schede SIM i collaboratori hanno a disposizione il portale MySwisscom . | |
Mobility for Work M | Abbonamenti e apparecchi possono essere ordinati e gestiti direttamente dai collaboratori. A questo scopo è disponibile un portale online e diversi Point-of-Sales. Le prestazioni possono essere erogate da Swisscom o da un Swisscom Partner. | |
Mobility for Work L | Oltre alle prestazioni previste per i pacchetti S e M, il pacchetto L comprende l’Access Code Requester. I collaboratori possono richiedere autonomamente degli Access Codes senza che il Fleetmanager debba emettere gli Access Codes. |
S
|
M |
L |
|
Collaboratori in MySwisscomAccesso online per i collaboratori gestione schede SIM (blocco SIM, sostituzione SIM, PUK ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione degli abbonamentiGestione online di abbonamenti e delle relative opzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione degli apparecchiGestione online di apparecchi DaaS1 e EMM2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione delle fattureVisualizzazione online dei documenti delle fatture e del giustificativo delle comunicazioni, nonché modifiche degli indirizzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Assistenza e supporto personaleSupporto telefonico e assistenza personale nel POS |
![]() |
![]() |
![]() |
Online Shop con Access Code SystemOnline Shop per abbonamenti, apparecchi e accessori con Access Code |
![]() |
![]() |
![]() |
Access Code RequesterGeneratore automatico di Access Code |
![]() |
![]() |
![]() |
Standart
Non disponibile
Device Management professionale con tempi di fermo minimi dei dispositivi.
Enterprise Mobility Management protegge i dati aziendali sui dispositivi mobili.
Messa in funzione rapida e semplice di apparecchi Apple all’interno dell’azienda.
Android Zero Touch (AZT)
Messa in funzione rapida e semplice di apparecchi Android all’interno dell’azienda.