90% di produttività in più
80% di tempi di fabbricazione in meno
50% di efficienza energetica in più
Questi sono gli impressionanti effetti ottenuti dalle migliori imprese industriali al mondo per trasformazione digitale1. Sfruttate anche voi il vostro potenziale − con l’aiuto degli esperti Swisscom.
Entusiasmate i clienti con nuovi servizi basati su software e dati. Analisi, big data e AI vi forniscono informazioni preziose sulla clientela.
I dati rilevanti per il sistema sono sempre accessibili: in magazzino, in produzione ecc. Ad esempio con nuove tecnologie come Inhouse Mobile Services con il 5G.
Con Track & Trace, ad es. grazie all’interconnessione IoT, realizzate una smart supply chain e rispettate sempre i vostri standard di qualità, dalla A alla Z.
Fate entrare il vostro IT nel mondo dell’industria 4.0. Mettete il turbo con una connettività performante, soluzioni affidabili per la sicurezza e un’infrastruttura IT e cloud.
Nelle fasi di concezione, pianificazione, implementazione e operatività delle vostre soluzioni.
Approfondito e frutto di tantissimi use case − sulla tecnologia e sull’operatività.
Per big data, analytics, IoT ecc. in combinazione con ERP, PLM, MES e altri sistemi.
Gold Microsoft Partner e AWS Advanced Consulting Partner.
Addio colli di bottiglia nella produzione
Esigenza del cliente
Intendete mantenere ad un livello alto la produttività. Per riuscirci avete bisogno di un afflusso continuo e sempre sufficiente di materiali e materie prime. L’interconnessione di fornitori e clienti vi consente di ottimizzare la pianificazione e automatizzare le forniture.
Esempi di come Swisscom vi supporta
Garanzia della qualità
Esigenza del cliente
Volete mantenere sempre alta la qualità dei vostri prodotti. Se la qualità cala, i clienti sono insoddisfatti e ne risente anche la vostra immagine. Il monitoraggio permanente di temperatura, umidità dell’aria e altri parametri consente di reagire automaticamente ai messaggi di errore con correzioni in tempo reale.
Esempi di come Swisscom vi supporta
Miglior aderenza ai tempi di consegna
Esigenza del cliente
Volete evitare ritardi nelle consegne dovuti a manutenzioni difficilmente pianificabili. Le richieste di supporto dei vostri clienti devono essere risolte immediatamente. Per questo avete bisogno di un monitoraggio in tempo reale dello stato attuale della produzione.
Esempi di come Swisscom vi supporta
Contatto con i clienti ottimizzato
Esigenza del cliente
Volete ridurre la spesa per il personale dedicato al supporto clienti e convincere più rapidamente gli interessati a scegliere la vostra offerta. Bot, AI, self-service ecc. permettono un’automazione quasi completa dei contatti con i clienti per ridurre i costi e aumentare le possibilità di contatto.
Esempi di come Swisscom vi supporta
Fasi di lavoro ottimizzate
Esigenza del cliente
Volete ridurre i costi per le operazioni «manuali», oltre che per formazioni e viaggi. I tool digitali (dagli handheld alla realtà virtuale passando per la realtà aumentata) rendono più efficiente la produzione, la garanzia della qualità e la manutenzione.
Esempi di come Swisscom vi supporta
Quanto è data driven la vostra impresa?
A che punto è la vostra azienda nel percorso per diventare un’impresa data driven? Scopritelo subito con il nostro Data-Driven Business Checker.
Primo passo: colloquio informativo senza impegno
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