Partner Login Stato della rete Contatto
Partner Login Stato della rete Contatto

IP-Plus












Un altro passo verso la combinabilità di cloud e servizi con il servizio di peering di Microsoft.
Quale primo operatore di telecomunicazione, Swisscom ha stipulato un contratto Azure Public Peering con Microsoft. Offre ai nostri clienti IP-Plus e Enterprise Internet una performance perfezionata di accesso ai propri servizi cloud di Azure. Tramite la dorsale internet, questo servizio è disponibile automaticamente da subito e senza sovrapprezzo per i nostri clienti.



L’accesso a Internet sicuro per la vostra azienda

IP-Plus è l’accesso a Internet sicuro, performante e altamente disponibile per le aziende attive a livello nazionale o internazionale, con una o più sedi. Collegamenti a Internet efficienti e di elevata qualità sono un elemento irrinunciabile per il vostro business. IP-Plus vi offre il pacchetto giusto per ogni tipo di esigenza.





I vostri vantaggi

Sicurezza

Comunicate attraverso un’infrastruttura Internet estremamente sicura e moderna. Affidatevi al know-how e alle consulenze dei nostri esperti di Internet per proteggere in modo ottimale la vostra infrastruttura dai rischi di Internet.

Efficienza

Grazie al backbone globale Swisscom Internet approfittate di prestazioni performanti ed efficienti per tutte le vostre applicazioni di business. Le prestazioni sono regolarmente comprovate da test indipendenti.


Disponibilità

Grazie alle opzioni di disponibilità e ai Service Level a scelta garantite un’elevata disponibilità alle vostre applicazioni critiche per il business.

Flessibilità

Grazie all’elevata scalabilità e modularità IP-Plus si adatta sempre alle vostre esigenze.


Scarica