Business Internet Services: le vostre prestazioni internet e di servizio

Complesso internet




Verificate quali velocità sono disponibili presso la vostra sede:

Check disponibilità




I vantaggi



Internet


Servizio


Soluzioni di rete

Condividere l’accesso a rete aziendale, stampanti e programmi da sedi diverse

Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale
Protezione della rete estesa grazie alla configurazione di specifici parametri di sicurezza
Ambiente di rete flessibile e facile da modificare nel giro di poche ore
Priorizzazione automatica di applicazioni critiche e servizi IP (QoS)

Business Internet Services

Internet e servizi in diverse configurazioni – perfettamente calibrate sulle vostre esigenze di velocità e prestazioni.


Opzionale: Business Communication Services

Continuate a utilizzare l’impianto telefonico e i telefoni attuali o un impianto appena acquistato e lo collegate alla rete IP.



Modello tariffario


  

Opzioni aggiuntive

Managed Firewall

Protezione della rete estesa grazie alla configurazione di specifici parametri di sicurezza.

  

Remote Access Service (RAS)

Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale.

  

Opzione indirizzi IP fissi

per gestire il server mail o web o accedere dall’esterno (facoltativo)

  


Telefonia IP

La più moderna telefonia IP (incl. quantità di numeri di chiamata a scelta, app per la rete fissa fuori ufficio e funzioni di telefonia estese), ideale per più di 5 collaboratori.

Dettagli

Swisscom TV Public

La TV arriva nei locali pubblici o aziendali (ad es. sale pausa) con più programmi contemporaneamente.

Dettagli



* Indicazione valevole per clienti con fibra ottica e router Centro Business 2.0. Per i clienti con linea in rame sono possibili velocità in download e upload max di 100/20 per Business Internet Services XL, L, max 100/20 per Business Internet Services M, max 20/4 per Business Internet Services S e max 5/1 per Business Internet Services XS.

** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom.






Consigli


Appuntamento nello Shop

Consulenza personale in uno Swisscom Shop con un esperto PMI.

Richiesta consulenza

Consulenza telefonica

Avete domande in ambito Internet? Fatevi consigliare per telefono dai nostri esperti.

Richiesta consulenza

Aiuto


Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete con altri clienti.

Support-Community

Pagine d’aiuto maggiormente visitate

Business Internet Services FAQ

Impostare Internet

Aiuto e consigli sul router

Impostare WLAN



*3 mesi gratuiti a fronte di una durata minima di contratto di 3 anni. Valevole inizialmente fino al 30.9.2016.