Max. down-/upload*
Lunedi - Sabato, ore 6 - 22
8 ore durante gli orari di assistenza
Continuate a navigare anche in caso di interruzione della rete
Max. down-/upload*
Lunedi - Venerdi ore 8 - 19
Sabato ore 8-17
10 ore durante gli orari di assistenza
Continuate a navigare anche in caso di interruzione della rete
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
Collegamento in rete delle sedi,
configurazioni di rete flessibili
Ad es. massima sicurezza con il Managed Security Swisscom e accesso remoto alla rete aziendale
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
* La velocità effettiva dipende dall'ubicazione, dal numero di utenti che usano la stessa cella di telefonia mobile e dal terminale.
![]() |
1 Gbit/s max. in download/upload |
![]() |
Protezione dalle interruzioni Internet Backup: 100/20 Mbit/s max. Down-/Upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (49.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 20 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
300 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Protezione dalle interruzioni Internet Backup: 50/10 Mbit/s max. Down-/Upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (149.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 20 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
100 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (199.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
10 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (249.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
100/20 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (199.- unicamente) |
![]() |
Toolkit for Business (unico 99 CHF) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - sabato, ore 6 – 22 |
![]() |
Tempo di risoluzione dei guasti**: max. 8 ore entro gli orari di assistenza |
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - sabato, ore 8 – 19, sabato ore 8 – 17 |
![]() |
Tempo di risoluzione dei guasti**: max. 10 ore entro gli orari di assistenza |
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom.
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Condividere l’accesso a rete aziendale, stampanti e programmi da sedi diverse |
![]() |
Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale |
![]() |
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering |
![]() |
Condividere l’accesso a rete aziendale, stampanti e programmi da sedi diverse |
![]() |
Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale |
![]() |
Protezione della rete estesa grazie alla configurazione di specifici parametri di sicurezza |
![]() |
Ambiente di rete flessibile e facile da modificare nel giro di poche ore |
Internet e servizi in diverse configurazioni – perfettamente calibrate sulle vostre esigenze di velocità e prestazioni.
Continuate a utilizzare l’impianto telefonico e i telefoni attuali o un impianto appena acquistato e lo collegate alla rete IP.
Da CHF/mese
CHF30.–
Incl. per Business Internet Services L
La più moderna telefonia IP (incl. quantità di numeri di chiamata a scelta, app per la rete fissa fuori ufficio e funzioni di telefonia estese), ideale per più di 5 collaboratori.
La TV arriva nei locali pubblici o aziendali (ad es. sale pausa) con più programmi contemporaneamente.
* La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom.
Consigli
Aiuto
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
Desidera chiamare lei?
0800 055 055 (tempi d’attesa lunghi)
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Fatevi consigliare personalmente nello Swisscom Shop di vostra scelta.
* La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker