Max. down-/upload*
Lunedi - Sabato, ore 6 - 22
8 ore durante gli orari di assistenza
Continuate a navigare anche in caso di interruzione della rete
Max. down-/upload*
Lunedi - Venerdi ore 8 - 19
Sabato ore 8-17
10 ore durante gli orari di assistenza
Continuate a navigare anche in caso di interruzione della rete
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
Collegamento in rete delle sedi,
configurazioni di rete flessibili
Ad es. massima sicurezza con il Managed Security Swisscom e accesso remoto alla rete aziendale
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
Max. down- / upload*
dal lunedi al venerdi ore 8 - 17
–
* La velocità effettiva dipende dall'ubicazione, dal numero di utenti che usano la stessa cella di telefonia mobile e dal terminale.
![]() |
1 Gbit/s max. in download/upload |
![]() |
Protezione dalle interruzioni Internet Backup: 100/20 Mbit/s max. Down-/Upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (49.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 20 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
300 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Protezione dalle interruzioni Internet Backup: 50/10 Mbit/s max. Down-/Upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (149.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 20 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
100 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (199.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
10 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (249.- unicamente) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
50/10 Mbit/s max. in download/upload |
![]() |
Router WLAN Centro Business 2.0 (199.- unicamente) |
![]() |
Toolkit for Business (unico 99 CHF) |
![]() |
Navigare ovunque gratis a una velocità max di 2 Mbit/s tramite una WLAN pubblica Swisscom |
![]() |
Pacchetto di servizio Classic: 5 indirizzi e-mail, incl. funzione SMS |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - sabato, ore 6 – 22 |
![]() |
Tempo di risoluzione dei guasti**: max. 8 ore entro gli orari di assistenza |
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - sabato, ore 8 – 19, sabato ore 8 – 17 |
![]() |
Tempo di risoluzione dei guasti**: max. 10 ore entro gli orari di assistenza |
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom.
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Service desk 24 ore e accettazione guasti |
![]() |
Orari di assistenza: lunedì - venerdì ore 8 – 17 |
![]() |
Condividere l’accesso a rete aziendale, stampanti e programmi da sedi diverse |
![]() |
Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale |
![]() |
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering |
![]() |
Condividere l’accesso a rete aziendale, stampanti e programmi da sedi diverse |
![]() |
Remote Access Service (RAS): per accedere in mobilità o da home office alla rete aziendale |
![]() |
Protezione della rete estesa grazie alla configurazione di specifici parametri di sicurezza |
![]() |
Ambiente di rete flessibile e facile da modificare nel giro di poche ore |
Internet e servizi in diverse configurazioni – perfettamente calibrate sulle vostre esigenze di velocità e prestazioni.
Continuate a utilizzare l’impianto telefonico e i telefoni attuali o un impianto appena acquistato e lo collegate alla rete IP.
Da CHF/mese
CHF30.–
Incl. per Business Internet Services L
La più moderna telefonia IP (incl. quantità di numeri di chiamata a scelta, app per la rete fissa fuori ufficio e funzioni di telefonia estese), ideale per più di 5 collaboratori.
La TV arriva nei locali pubblici o aziendali (ad es. sale pausa) con più programmi contemporaneamente.
* La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker
** Il tempo di risoluzione del guasto indica la durata dal momento della notifica del guasto a Swisscom al ripristino della completa disponibilità del servizio di un servizio Swisscom.
Vi preghiamo di inserire l’indirizzo, al quale desiderate utilizzare il prodotti.
Consigli
Aiuto
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
Desidera chiamare lei?
0800 055 055 (tempi d’attesa lunghi)
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Fatevi consigliare personalmente nello Swisscom Shop di vostra scelta.
* La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker