Ora anche le PMI possono optare per la soluzione di sicurezza che protegge efficacemente le grandi aziende dai malware e dagli altri pericoli di internet. «Secure Internet Traffic» offre alle PMI una protezione del browser basata sulla piattaforma di sicurezza cloud più grande al mondo di Zscaler, il leader in questo settore. Con essa la navigazione in internet avviene con la massima sicurezza.
Numero di telefono 0800 055 055
Dal lunedì al venerdì, ore 8.00–17.30
Scriveteci.
Per rendere sicuro il traffico dati delle PMI puntiamo su Zscaler, un partner affidabile e leader di mercato, e sul suo Security Cloud ad alte prestazioni.
L’intero traffico internet del terminale su cui è installato il software viene instradato sul Security Cloud di Zscaler, che rileva e blocca efficacemente malware, phishing e altre minacce informatiche. Questa soluzione è in grado di impedire l’accesso ai vostri terminali e sventare i cyberattacchi per tenere i vostri dati al riparo dalle minacce e assicurarvi collegamenti sicuri.
Verificate se utenti e dati della vostra azienda sono esposti alle minacce provenienti da internet.
Tenete sottocchio tutte le licenze in My Swisscom Business e assegnatele alle persone o ai terminali che desiderate – è semplicissimo.
Minacce informatiche in rete
Navigando su internet, gli utenti incappano in un sito web infettato da malware. Senza un’apposita protezione, i terminali diventano un bersaglio facile per i programmi ostili.
Il traffico dati passa dal Security Cloud, dove diversi sistemi di sicurezza rilevano una minaccia ed evitano che il malware possa venire installato sul terminale e infettare l’infrastruttura. Identificando direttamente le minacce nel browser, il Security Cloud previene le infezioni.
Cyberattacchi attraverso i canali di comunicazione
I cybercriminali tentano di attirare le loro vittime su siti web fraudolenti e infettati da malware facendo ricorso a e-mail, SMS o anche telefonate. Con un’abile manipolazione, le vittime vengono convinte a inserire i propri dati personali di accesso.
La protezione antimalware evita l’installazione di software indesiderato sugli apparecchi. La protezione per il browser, inoltre, rileva i siti web fraudolenti e li blocca senza che l’attacco possa essere portato a termine.
Cyberattacco con inganno
In un attacco man in the middle (MITM), l’hacker si spaccia per un’entità di rete e si frappone tra mittente e destinatario per leggere o manipolare i dati.
Ci sono diversi modi per proteggersi dagli attacchi MITM: cifratura, protezione dalla manipolazione e autenticazione multifattore.
Le conseguenze possono minacciare l'esistenza delle aziende più piccole. Ma sono proprio loro l'obiettivo dei criminali informatici. Il 61% dei cyberattacchi globali è oggi diretto contro le PMI.
NCSC, 2022
Secure Internet Traffic protegge il traffico dati in entrata e in uscita di un apparecchio (smartphone, laptop, tablet ecc.) ed evita che quest’ultimo possa essere infettato da malware.
Il traffico dati in entrata e in uscita dell’apparecchio su cui è installato il software viene sempre instradato sul cloud Zscaler per rilevare l’eventuale presenza di software dannosi indesiderati. Solo il traffico pulito raggiunge il terminale.
Se siete già abbonati a inOne PMI, potete ordinare Secure Internet Traffic (SIT) nel portale My Swisscom Business.
Una licenza consente di installare il software su un massimo di 5 apparecchi personali (notebook, smartphone, tablet ecc.). Per ogni abbonamento inOne PMI office potete ordinare fino a 10 licenze.
Secure Internet Traffic costa CHF 4.50 al mese per ciascuna licenza. I primi 3 mesi sono gratuiti.
Sì, la quantità è modificabile a piacimento entro il limite massimo di 10 licenze per ciascun inOne PMI office.
Secure Internet Traffic non è un antivirus: protegge il traffico dati di un apparecchio ed evita che possa essere infettato da malware. Secure Internet Traffic non può impedire che un virus si insinui su un apparecchio in altri modi, ad es. per mezzo di una chiavetta USB.
Requisiti di sistema
L'utilizzo del software presuppone che il relativo terminale soddisfi degli attuali requisiti di sistema.
Condizioni dell’offerta
Le presenti «Condizioni dell’offerta opzioni Security»(apre una nuova finestra) si applicano ai servizi di Internet Security, Identity Security e Secure Internet Traffic.
Stipulando un nuovo abbonamento Secure Internet Traffic, il cliente riceve i primi 3 mesi in regalo. È richiesto un abbonamento inOne PMI office nuovo o già in essere. Successivamente, Secure Internet Traffic costa CHF 4.50/mese per ogni utente. L’abbonamento può essere disdetto in ogni momento per la fine di un mese.