COMBOX® per PMI

Con COMBOX® il vostro telefono fisso/cellulare è sempre accessibile. La segreteria telefonica risponde a tutte le chiamate alle quali non potete rispondere personalmente e registra i messaggi di chi vi ha chiamato. Senza bisogno di nessun altro apparecchio.

 

 

Potete gestire il COMBOX®, ascoltare i messaggi e richiamare il mittente premendo un tasto, da qualsiasi telefono o cellulare, in tutto il mondo. Le impostazioni del COMBOX® sono configurabili in tutta comodità nell’Area clienti.

COMBOX® basic

COMBOX® pro


per il cellulare

0.– / mese

5.– / mese

Gratis con tutti gli abbonamenti inOne PMI mobile, Enterprise Mobile e non solo NATEL® office, NATEL® company e NATEL® business infinity


per la rete fissa

0.– / Monat
0.– / Monat

0.– / mese

5.– / mese

Gratis con tutti gli abbonamenti inOne PMI office, Smart Business Connect, Enterprise Mobile e non solo inOne PMI office light, Swisscom Line plus e Swisscom Line basic


Le funzionalità in sintesi

  COMBOX® basic COMBOX® pro  
Capacità di memoria 20 messaggi à 3 minuti 100 messaggi à 3 minuti è possibile salvare i messaggi in modo permanente; i messaggi ascoltati vengono cancellati automaticamente dopo un giorno, i nuovi messaggi dopo 30 giorni
Avviso SMS Su 1 numeri di telefono Su 3 numeri di telefono Per le chiamate giunte sul COMBOX®
Messaggio di benvenuto personalizzato Svizzera 1 2 Con o senza annuncio del numero chiamante
Messaggio di benvenuto personalizzato estero ✕  1 Con o senza possibilità di lasciare un messaggio
Messaggio di assenza personalizzato ✕  ✓  Chi chiama non può lasciare messaggi
Gestione online nell’area clienti solo impostazioni ✓  Nell’area clienti
Inoltro di messaggi ✕  A 3 indirizzi e-mail Messaggi vocali e fax a max. tre indirizzi e-mail
Ricezione e invio di fax ✕  ✓  I fax ricevuti possono essere inoltrati a un apparecchio fax o inviati ad un indirizzo e-mail in formato PDF
Visual Voicemail (VVM) ✓  ✓  Con la Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. E li potete anche ascoltare senza dover telefonare al numero del COMBOX®. La VVM è disponibile solo per device Apple.
Message Waiting Indicator (MWI)  ✓  ✓  Il Message Waiting Indicator (MWI) è una funzione per la rete fissa che notifica i nuovi messaggi del COMBOX® sul telefono fisso. Il nuovo messaggio viene segnalato con una spia lampeggiante e/o un’icona (simbolo della busta, simbolo del nastro, «1 messaggio» o simili) sul display. L’MWI sostituisce le vecchie notifiche, con cui era necessario telefonare al COMBOX® per ascoltare i nuovi messaggi. Per i clienti Smart Business Connect e Managed Business Communication rimangono attive le vecchie notifiche. 
  0.- / mese 5.-/mese  

Visual Voicemail (solo per device Apple)

Con la Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. E li potete anche ascoltare senza dover telefonare al numero del COMBOX®.

 

Come si attiva la VVM:

 

  1. Nelle impostazioni del telefono attivate i dati mobili.
  2. Inviate un SMS con il testo «STATO VVM» al 444.
  3. Riceverete una conferma di ordinazione via SMS.
  4. Segue un altro SMS una volta che la VVM sarà attiva.
  5. Spegnete l’apparecchio e riaccendetelo dopo qualche secondo.
  6. Concludete la configurazione della VVM in «Telefono e VoiceMail» sul dispositivo.
     

 

La VVM è supportata solo sui device Apple. Assicuratevi che l’iPhone o iPad sia aggiornato.

 

Attenzione: la VVM richiede i dati mobili. Se il roaming dati è attivo, possono essere addebitati dei costi.






Domande & Risposte

Che COMBOX® ho?

COMBOX® pro è incluso in inOne PMI office, inOne PMI office light, inOne PMI mobile, Swisscom Line plus, Swisscom Line basic, NATEL® office, NATEL® company, NATEL® business infinity e Enterprise Mobile.
COMBOX® basic è incluso in tutti gli altri abbonamenti di rete fissa e tutti gli altri abbonamenti cellulari.

Come faccio per ascoltare il COMBOX®?

Per il cellulare: Comporre +41 79 499 79 79.
Per la rete fissa: 086 e il vostro numero di telefono

Come faccio per comandare il COMBOX®?

richiama
salva
cancella
riascolta
messaggio successivo
annuncio di data/ora
indica il numero del chiamante
impostazioni
elenca la funzione di tutti i tasti





 Consigli

 Aiuto

Consulenza telefonica
Appuntamento nello Shop

Fatevi consigliare personalmente nello Swisscom Shop di vostra scelta.

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete
con altri clienti.