Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Internet mit blue TV kombinieren?

Für nur 4.90/Mt. mehr können Sie Ihr neues Internet-Abo mit blue TV erweitern.

Domande frequenti sull'abbonamento blue Mobile

Sì, gli abbonamenti blue Mobile di Swisscom si possono modificare in qualsiasi momento in My Swisscom(apre una nuova finestra). Lì potete anche ordinare(apre una nuova finestra) o modificare(apre una nuova finestra) pacchetti dati aggiuntivi e opzioni.

La durata minima di un abbonamento Mobile è di 12 mesi. La durata minima del contratto di abbonamento blue Mobile è consultabile in My Swisscom.

Consulta la durata contrattuale minima(apre una nuova finestra)

La durata minima di un abbonamento Mobile è di 12 mesi. Se volete disdire l’abbonamento Mobile nei primi 12 mesi dopo la sottoscrizione o il rinnovo del contratto, vi vengono fatturati i canoni mensili residui fino alla scadenza della durata minima del contratto o rinnovo.

Una volta trascorsa la durata minima del contratto, potete disdire l’abbonamento rispettando un termine di preavviso di 2 mesi.

Consulta la durata contrattuale minima(apre una nuova finestra)

In alternativa, è possibile sospendere il contratto per max. 12 mesi(apre una nuova finestra). In questo modo, non perderete il vostro numero e potrete riattivare il contratto e utilizzarlo poi come di consueto.

  • Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone). 
  • La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate. 
  • I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima. 
connect testsieger

La miglior rete mobile

Premio per la miglior rete 5G in Svizzera.

Neutralità climatica

Tutti gli abbonamenti acquistati da Swisscom sono clima-neutrali – senza costi aggiuntivi per voi.