Per piccole imprese e indipendenti:

Supporto per domande riguardanti il computer, la stampante e le applicazioni di Microsoft 365

Avete bisogno di aiuto per il vostro computer, per lo smartphone o per le applicazioni di Microsoft 365? I nostri esperti My Service sono a vostra completa disposizione. Fatevi aiutare da un esperto per tutte le questioni tecniche con una consulenza telefonica personalizzata, allo Swisscom Shop o a domicilio, a partire da CHF 25.—.

All inclusive

My Service Business

L’offerta all inclusive per le piccole imprese e i professionisti indipendenti: affidatevi all’aiuto di un esperto per la messa in sicurezza dei dati, per l’installazione delle applicazioni di Microsoft 365 o per ottenere un supporto tecnico.

  • Per tutte le apparecchiature elettroniche per ufficio/tutti i dispositivi per ufficio e per i sistemi operativi (computer, smartphone, stampante, applicazioni di Microsoft 365, ecc.)Supporto da parte dei nostri esperti IT e di collaboratori certificati da Microsoft
  • Rivolto/destinato all’utente di 3 postazione di lavorosupporto a domicilio a pagamento, inclusa la trasferta del valore di CHF 80.—.
  • Allo Swisscom Shop e con la Hotline Inclusi 18 interventi di servizio all’anno

Prezzo mensile
25.–

Prestazioni individuali

Gli esperti di My Service vi aiutano anche in casi singoli, senza abbonamento.

Prestazioni individuali

A dipendenza dell’entità dell’intervento

Ottenete un supporto per le vostre apparecchiature per l’ufficio e per i sistemi operativi. Allo Swisscom Shop, al telefono o a domicilio.

  • Creazione di un’e-mail
  • Trasferimento e messa in sicurezza dei dati
  • Installazione e ottimizzazione delle applicazioni di Microsoft 365
  • Installazione di apparecchiature elettroniche per l’ufficio (computer, smartphone, stampante, ecc.)
  • Installazione dei software di protezione e rimozione dei virus

Prezzo per 15minin caso di supporto a domicilio: + CHF 80.— per la trasferta
40.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Gli interventi più frequenti di My Service

Messa in funzione delle apparecchiature per l’ufficio e delle applicazioni

Installiamo le vostre apparecchiature per l’ufficio e rispondiamo alle vostre domande sulle applicazioni di Microsoft 365 (p. es. Microsoft Teams o Skype for Business).

Controllo della sicurezza​

Controlliamo il vostro computer o il portatile per verificare l’eventuale presenza di virus e vi consigliamo riguardo alla migliore protezione di sicurezza.

Supporto tecnico

Risolviamo i problemi del vostro computer, della vostra stampante, dello smartphone o del sistema operativo.

Messa in sicurezza e sincronizzazione dei dati

Trasferiamo insieme a voi i vostri dati dal computer vecchio a quello nuovo, al portatile o allo smartphone.

Tutte le prestazioni a colpo d’occhio

 

  • Messa in funzione del computer
  • Installazione delle applicazioni di Microsoft 365
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Trasferimento dei dati
  • Esecuzione di copie di sicurezza/ripristino del contenuto degli harddisk

 

  • Eliminazione dei virus
  • Protezione dell’apparecchiatura da hacker & phishing
  • Controllo delle impostazioni di sicurezza
  • Installazione di software antivirus
  • Controlli regolari

 

  • Installazione delle apparecchiature
  • Creazione di un’e-mail e sincronizzazione degli account
  • Trasferimento dei dati
  • Eliminazione sicura dei dati

Domande frequenti

No, si tratta di un numero gratuito. Nel caso in cui ci si avvale di una prestazione di servizio senza avere un abbonamento, il costo è di/ammonta a CHF 40 ogni 15 minuti. Il prezzo viene concordato con il cliente prima dell’inizio dell’intervento.

A dipendenza del problema una consulenza può durare dai 15 minuti alle 2 ore.

Sì, per ogni nuovo abbonamento la durata minima di contratto è di 12 mesi. Aggiungendo un’opzione supplementare, la durata minima del contratto del pacchetto all-in si estende di ulteriori 12 mesi.

Sì, la My Service Business Option (workplace o on-site) può essere aggiunta in qualsiasi momento. Le opzioni si possono ottenere unicamente in abbinamento a un pacchetto My Service Business All-In.

My Service per clienti privati

Desiderate una consulenza personale o avete delle domande?

Hotline per le domande

Lu-ve ore 08.00-21.00
Sa ore 08.00-17.00
Tel.: 0800 822 830

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

 ​Fissare un appuntamento

Volete parlare personalmente con un esperto? È semplicissimo, basta fissare un appuntamento nello centro PMI più vicino.