Avete bisogno di aiuto per il vostro computer, per lo smartphone o per le applicazioni di Microsoft 365? I nostri esperti My Service sono a vostra completa disposizione. Fatevi aiutare da un esperto per tutte le questioni tecniche con una consulenza telefonica personalizzata, allo Swisscom Shop o a domicilio, a partire da CHF 25.—.
Gli esperti di My Service vi aiutano anche in casi singoli, senza abbonamento.
No, si tratta di un numero gratuito. Nel caso in cui ci si avvale di una prestazione di servizio senza avere un abbonamento, il costo è di/ammonta a CHF 40 ogni 15 minuti. Il prezzo viene concordato con il cliente prima dell’inizio dell’intervento.
A dipendenza del problema una consulenza può durare dai 15 minuti alle 2 ore.
Sì, per ogni nuovo abbonamento la durata minima di contratto è di 12 mesi. Aggiungendo un’opzione supplementare, la durata minima del contratto del pacchetto all-in si estende di ulteriori 12 mesi.
Sì, la My Service Business Option (workplace o on-site) può essere aggiunta in qualsiasi momento. Le opzioni si possono ottenere unicamente in abbinamento a un pacchetto My Service Business All-In.