15% zusätzlich sparen mit KMU-Vorteil

Enterprise Mobile Data Swiss

  • Internet senza limiti all’interno della Svizzera
  • 5G Premium Speed: fino a 2 Gbit/s
  • Sconto quantità a partire da 5 abbonamenti
 
 
Prezzo al mese

CHF IVA escl.

49.– 

Tutti gli abo comprendono soluzioni per la Security

Tutti gli abbonamenti Mobile per PMI comprendono un sistema di allarme che avverte in caso di siti web sospetti (Internet Guard). Sono disponibili ulteriori soluzioni opzionali per proteggere gli apparecchi, le e-mail, l’identità digitale e il traffico dati.

Dettagli degli abbonamenti

Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.
Qui(opens in new tab) trovate tutti i dettagli e le tariffe riguardanti i nostri abbonamenti Enterprise Mobile. 

Tutti gli abbonamenti con Premium Speed offrono 2 Gbit/s di velocità in download e upload. Enterprise Mobile Data Swiss light con una velocità in download di 200 Mbit/s raggiunto una velocità in upload di 100 Mbit/s.

La velocità di trasmissione dati in Svizzera viene ridotta a un massimo di 0.5 Mbit/s in upload e download quando il consumo supera i 60 GB al mese. L’utilizzo rimane comunque incluso senza limiti e senza costi aggiuntivi. Per ripristinare la velocità massima dell’abbonamento in Svizzera sono disponibili dei pacchetti dati nazionali comodamente acquistabili dall’utente finale in Svizzera all’indirizzo cockpit.swisscom.ch(opens in new tab).

La velocità di trasmissione dati all’estero viene ridotta a un massimo di 0.2 Mbit/s in download e 0.1 Mbit/s in upload se vengono consumati più di 40 GB al mese. L’utilizzo rimane comunque incluso senza limiti e senza costi aggiuntivi. Per ripristinare la velocità massima dell’abbonamento all’estero sono disponibili dei pacchetti dati che possono essere comodamente acquistati dall’utente finale all’estero all’indirizzo cockpit.swisscom.ch(opens in new tab).

  • 2.5 GB / anno per le zone non incluse nell’abbonamento sono compresi negli abbonamenti Enterprise Mobile Europe advanced e Global.
  • 1.5 GB / anno sono compresi negli abbonamenti Enterprise Mobile Europe e Intercontinental.

Con il vostro abbonamento Enterprise Mobile, la trasmissione dei dati è priorizzata. Anche in mobilità avete quindi un’esperienza di navigazione ottimale, persino nei luoghi ad alta frequentazione.

Neighbours (paesi confinanti)

Austria, Francia, Germania, Italia

Europe (UE/Europa occidentale)

Andorra, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Fær Øer, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria

Global (principali paesi business)

Alaska (USA), Albania, Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrein, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Fiji, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Hawaii (USA), Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kazakistan, Kosovo, Kuwait, Macao, Macedonia del Nord, Malesia, Marocco, Messico, Moldova, Montenegro, Nauru, Nuova Zelanda, Perù, Polinesia francese, Puerto Rico, Qatar, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Saint Croix (USA), St. John (USA), St. Thomas (USA), Sudafrica, Taiwan, Tailandia, Turchia, Uruguay, USA

Global plus

Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermude, Bolivia, Bonaire, Botswana, Brunei, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Ciad, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Costa d’Avorio, Costa Rica, Curaçao, Cuba, Dominica, El Salvador, Gabon, Giamaica, Giordania, Grenada, Groenlandia, Guadalupa (FR), Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Iran, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche, Kenya, Kirghizistan, Kiribati, Laos, Lesotho, Maldive, Mali, Martinica (FR), Mauritius, Mayotte (FR), Mongolia, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Réunion (FR), Ruanda, Saba (NL), Saint Vincent e Grenadine, Samoa, Santa Lucia, Senegal, Sierra Leone, St. Barthélemy (FR), St. Eustatius (NL), St. Kitts & Nevis, St. Maarten (NL), St. Martin (FR), Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam

Resto del mondo

Afghanistan, Angola, Bhutan, Burkina Faso, Burundi1, Ciad, Etiopia, Gambia, Gibuti1, Guam1, Guinea Equatoriale, Iraq, Libano, Liberia1, Libia, Madagascar, Malawi, Mauritania, Namibia1, Nuova Caledonia1, Niger, Repubblica Centrafricana, Timor Est1, Togo, Yemen, Zimbabwe

Solo telefonia: Comore, Isole Cook, Isole Falkland, Isole Salomone, Palau, São Tomé & Príncipe, Siria, Somalia, Sud Sudan, Turkmenistan

1In questo paese, il traffico dati all’estero viene conteggiato al prezzo per paesi speciali di 99.90/10 MB (valido per 365 giorni).

Tutti gli abo Enterprise Mobile per le PMI comprendono gratuitamente la soluzione per la security Internet Guard: Internet Guard avverte in caso di accesso a siti web potenzialmente sospetti. In questo modo è possibile minimizzare i rischi durante la navigazione su internet.

Per la massima sicurezza potete inoltre acquistare le seguenti soluzioni per la security:

  • Mail Security protegge le vostre e-mail da spam, virus e phishing per il vostro dominio e-mail. 
  • Internet Security protegge efficacemente i terminali da virus, trojan, malware e altri attacchi informatici.
  • Identity Security offre la massima protezione possibile contro i furti di dati e identità grazie a monitoraggio proattivo dell’identità su internet, allarme in caso di violazione dei dati e gestione sicura dei dati sensibili.
  • Secure Internet Traffic protegge l’intero traffico dati filtrando e bloccando automaticamente i siti web sospetti.

Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone).
 
La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate.
 
I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima.

Condizioni dell'offerta

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe costa per i primi 6 mesi CHF 40.–/mese (in seguito 80.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 28.–/mese (in seguito 68.–/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe advanced costa per i primi 6 mesi CHF 60.–/mese (in seguito 100.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 45.–/mese (in seguito 85.–/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Intercontinental costa per i primi 6 mesi CHF 110.–/mese (in seguito 150.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 87.50/mese (in seguito 127.50/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Global costa per i primi 6 mesi CHF 160.–/mese (in seguito 200.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 130.–/mese (in seguito 170.–/mese).

  • Durata minima del contratto: 24 mesi
  • Costo di attivazione: CHF 55.41
  • Non combinabile con altre promozioni sugli abbonamenti

Tutti i prezzi in CHF, esclusa l’IVA all’8.1% (arrotondati).

Numero di abbonamenti Enterprise Mobile Data Swiss
1-4 49.–
5-19 47.–
20-49 45.–

Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.

Disposizioni per gli abbonamenti Enterprise Mobile attualmente in commercio. 

Regole generali:  

  • Con gli abbonamenti Enterprise Mobile è possibile passare gratuitamente a un abbonamento con un canone mensile inferiore solo dopo 30 giorni dalla stipula del contratto. Questo termine si applica anche a seguito di passaggio a un abbonamento con un canone mensile più elevato.
  • Se il cliente desidera comunque passare a un abbonamento di valore inferiore entro il termine di 30 giorni dalla stipula del contratto, viene addebitato un importo di CHF 138.76 (prezzo esclusa l’IVA all’8.1%).
  • I passaggi a un abbonamento con canone mensile più elevato sono possibili in qualsiasi momento e gratuiti.

Nota: nel calcolo del termine sono inclusi soltanto i giorni in cui l’abbonamento è attivo (non sospeso). 

Regole aggiuntive in caso di acquisto di un apparecchio con agevolazione

  • Se il cliente approfitta di un’agevolazione su un apparecchio in relazione a un contratto di telefonia mobile Swisscom in corso di validità, è possibile passare gratuitamente a un abbonamento con un canone mensile inferiore solo dopo 6 mesi dall’acquisto.
  • Se il cliente desidera passare a un abbonamento di valore inferiore entro il termine di 6 mesi dall’acquisto, viene addebitato un importo di CHF 185.01 (prezzo esclusa l’IVA all’8.1%).
  • I passaggi a un abbonamento con canone mensile più elevato sono possibili in qualsiasi momento e gratuiti.

I collegamenti sono a disposizione per il consueto traffico di comunicazione commerciale e privato medio dei clienti commerciali.

Negli abbonamenti con volume di dati illimitato, per utilizzo eccessivo si intende il superamento dei limiti mensili indicati di seguito (non si considerano gli ulteriori pacchetti dati acquistati):

  • volume di dati nazionale superiore a 60 GB;
  • volume di dati roaming superiore a 40 GB;
  • comunicazione vocale nazionale di oltre 10’000 minuti;
  • comunicazione vocale internazionale e in roaming di oltre 2’500 minuti;
  • oltre 10’000 SMS.

Per utilizzo abusivo si intende in particolare quanto segue (elenco non esaustivo):

  • trasferimento a terzi delle prestazioni di Swisscom da parte del cliente, anche per altri scopi, ad es. rivendita o utilizzo dei collegamenti per gateway GSM (router, hotspot);
  • utilizzo dei collegamenti per connessioni macchina-macchina, a selezione diretta e permanenti, sistemi di sorveglianza o applicazioni statiche;
  • utilizzo esclusivo di collegamenti all’estero.

Swisscom può osservare, a propria discrezione, le abitudini di fruizione del cliente a livello individuale (collegamento/numero di chiamata con tutte le relative (e)SIMs) in relazione ai tipi di traffico previsti dal rispettivo abbonamento. Swisscom si riserva il diritto di informare il cliente e/o il rispettivo utente finale in caso di utilizzo eccessivo o abusivo e di adottare allo stesso tempo congrui provvedimenti contro tali modalità di fruizione di detto abbonamento, ridurre la velocità dei dati, nonché di interrompere o limitare l’erogazione delle prestazioni al volume massimo consentito.

Panoramica degli abbonamenti di telefonia mobile di vecchia generazione.

Avete domande sugli abbonamenti Mobile?

Preferite chiamarci voi?
0800 055 055

Scriveteci