Limmex


«Con Office 365 comunichiamo in modo semplice e sicuro con i nostri partner commerciali.»

Damian Schwegler, responsabile acquisti, logistica e produzione, Limmex

Più efficienza per Limmex

Damian Schwegler è responsabile acquisti, logistica e produzione in Limmex. Con i suoi innovativi orologi per chiamate d’emergenza, la start-up Limmex sta riscuotendo grandi successi. Lo sviluppo e la produzione di orologi è esternalizzata, ciò che implica una comunicazione impeccabile e affidabile con i partner.

La sfida: sabbia nell’ingranaggio di comunicazione

Gli orologi per chiamate d’emergenza di Limmex si vendono molto bene e l’azienda registra una forte crescita. La precedente soluzione di comunicazione non era in grado di seguire l’evoluzione dell’azienda e rendeva assai difficile la collaborazione con i partner commerciali. A Damian Schwegler e il suo team serviva urgentemente una soluzione in grado di soddisfare gli elevati requisiti posti alla comunicazione con i partner.

Il risultato: più tempo per l’essenziale

Con la soluzione Microsoft® Office 365 di Swisscom basata sul cloud, Limmex comunica su tutti i canali in modo impeccabile e preciso, senza dover investire in hardware e software interni. Office 365 assicura il traffico e-mail, lo scambio di documenti nonché la comunicazione tramite telefono e videoconferenze. Oltre a rappresentare un risparmio di tempo, consente di evitare determinati viaggi di servizio.

Prodotto impiegato

Microsoft 365

La soluzione completa business per una collaborazione più efficiente nel cloud.

Altre testimonianze

Zofinger Tagblatt

Comunicare in modo impeccabile su ogni canale e accedere sempre e ovunque ai dati.