Se aprite l’ambiente web a ecosistemi esterni e progetti di digitalizzazione multisistema, con la nostra soluzione per la Web Application Security vi assicurate una protezione sufficiente per l’IT del vostro istituto. Un Web Application Firewall (WAF) centrale e un solido Identity and Access Management (IAM) proteggono efficacemente le applicazioni web e le soluzioni Mobile del vostro ecosistema da attacchi e accessi indesiderati.
Modelli di servizio in linea con le esigenze (SaaS, server dedicati)
Conservazione dei dati e operatività unicamente in Svizzera (ISO 27001)
Esperienza pluriennale con un’ampia gamma di servizi e alti livelli di scalabilità
Cercate una soluzione sicura, altamente disponibile e comandabile centralmente per proteggere il vostro ecosistema, le applicazioni web e le soluzioni Mobile?
Web Application Security di Swisscom è una soluzione standardizzata, con un rapporto qualità/prezzo convincente e personalizzabile in funzione delle vostre esigenze. Per l’operatività avete a disposizione diversi modelli.
Il primo passo
Vi accompagniamo nel mondo di Web Application Security e mettiamo la nostra competenza al vostro servizio.
Firewall, WAF e IAM
Particolarmente sicuro e performante
Consulenza completa sulla sicurezza
Massima sicurezza nell’autenticazione
Connettività e open banking
I sistemi bancari core intelligenti sono aperti alle innovazioni dall’esterno e puntano maggiormente sugli ecosistemi digitali.
Articoli
Advanced Persistent Threats (APT)
Ergon Informatik AG
I sistemi bancari core intelligenti sono aperti alle innovazioni dall’esterno e puntano maggiormente sugli ecosistemi digitali.
Pagamenti aziendali sicuri
Con un know-how approfondito e la nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo partner d’integrazione Platinum di Airlock.
Il nostro team di esperti Web Application Security
è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.