Caseificio dimostrativo dell’Emmental


La storia di successo di Caseificio dimostrativo dell’Emmental


«Mantenere la flessibilità a tariffa forfetaria. In tale ottica Business Connect è ideale.»

Cesare Caci,
Responsabile Marketing, Caseificio dimostrativo dell’Emmental




La sfida: costi elevati, funzionamento complesso

Ogni anno centinaia di migliaia di persone si recano in pellegrinaggio al caseificio dimostrativo di Affoltern. Avere una soluzione perfettamente funzionante per la comunicazione telefonica è perciò imperativo. La precedente infrastruttura telefonica del caseificio generava costi troppo elevati, era eccessivamente complessa e dava non pochi grattacapi, in particolare al responsabile Marketing Cesare Caci.



Il risultato: ottima qualità della voce e visitatori soddisfatti

La soluzione perfetta per le esigenze del caseificio dimostrativo si è rivelata essere la combinazione tra il pacchetto di telefonia tutto compreso «Full Service Solution» (FSS) e la soluzione di telefonia IP «Business Connect». A un prezzo fisso mensile il caseificio dispone non solo di una moderna piattaforma di telefonia, ma anche di un ampio servizio di assistenza e supporto tecnico. A beneficiare della nuova soluzione sono stati anche i clienti, alle cui telefonate viene ora data risposta molto più velocemente e con una qualità della voce di gran lunga migliore.



Mostrare l’Emmentaler al mondo intero? Grazie a una soluzione all’altezza di questa grande sfida, ora il responsabile Marketing Cesare Caci può gurdare soddisfatto al futuro.