My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto
My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto

inOne PMI mobile go

Senza limiti all’interno della Svizzera e dell’Europa.

  • Internet, telefonia e SMS in Svizzera e nell'UE/Europa occidentale
  • 100 MB/mese e 1000 SMS in altri paesi del mondo

Personalizza l'abbonamento

Al mese

incl. 40.– di sconto

A partire da tre abbonamenti
inOne PMI mobile ricevete
speciali prezzi scalari.

Incluse

  • Telefonia e SMS/MMS: senza limiti all’interno della Svizzera e dell’UE/Europa occidentale Le chiamate dalla Svizzera verso l'Europa, gli Stati Uniti e il Canada sono a pagamento. Si paga 0.60/min o si prenota l'opzione chiamate internazionali (20.–/mese) per fare chiamate illimitate all'estero (si può cancellare in qualsiasi momento).
  • Internet: illimitato in Svizzera e nell'UE/Europa occidentale
  • Plus Speed: fino a 200 Mbit/s

Tariffe

In Svizzera

Nell'UE/Europa occidentale

Fuori dall'UE/Europe Ouest

Multi Device

Con l'opzione Multi Device, grazie al vostro abbonamento inOne mobile potete navigare in internet con un massimo di 10 apparecchi supplementari ed effettuare le vostre chiamate utilizzando lo stesso numero di telefono.

Scopri di più

Pacchetti combinati e di dati

Pacchetti combinati per tutte le esigenze e nuovi pacchetti dati con più volume e più velocità.

 Vai ai pacchetti combinati

Legale

Durata minima del contratto: 12 mesi

 

L'età minima per concludere un contratto è di 11 anni.

 

Gli abbonamenti inOne mobile sono destinati al normale uso privato e all’impiego prevalente in Svizzera. All’estero si applicano gli abbonamenti destinati al normale uso privato previsto per i viaggi e i soggiorni temporanei. Qualora Swisscom provi che l’impiego diverge notevolmente dal normale uso (ad es. impiego prevalente all’estero) oppure in presenza di indizi che indichino un utilizzo della SIM a fini speciali (ad es. applicazioni a scopo di sorveglianza, collegamenti macchina-macchina, collegamenti con selezione diretta o permanenti), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni o di adottare ulteriori misure ritenute adeguate.

 

 Ulteriori informazioni

 Dettagli sulle condizioni per il cambio di abbonamento

* I nuovi clienti pagano 40.–/mese per i primi 12 mesi per inOne mobile go (poi 80.–/mese), 40.–/mese per l'offerta giovani inOne mobile go young (poi 70.–/mese). Durata minima del contratto 24 mesi. Solo online: attivazione gratis del nuovo abo. Risparmiate 49.–. Non può essere combinato con le promozioni di abbonamento e il vantaggio inOne family durante i primi 12 mesi. inOne mobile go (young) vale per il normale uso proprio. Le chiamate dalla Svizzera verso l’estero, le chiamate dall’UE verso paesi terzi, nonché chiamate/SMS/MMS a numeri business, a numeri di servizi a valore aggiunto e a numeri brevi sono a pagamento.

* Condizioni dell'offerta