Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Costi

Una volta completata la registrazione, il servizio informazioni per persone con disabilità visive e motorie è gratuito. Vengono addebitate esclusivamente le tasse di conversazione in base all'abbonamento.I seguenti prezzi si applicano a persone non autorizzate:

Scatto alla risposta per ogni chiamata: CHF 8.–
Costi di conversazione: In base all’abbonamento

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa.

Avvisi

  • Di norma, sono necessarie circa due settimane a partire dalla registrazione prima che si possa usufruire del servizio 1145.
  • Non viene inviata nessuna conferma della registrazione del collegamento. Il contatore telefonico segna i costi delle conversazioni anche per i collegamenti registrati. Dopo l’iscrizione, consultate la fattura per verificare l’avvenuta attivazione del servizio..
  • Il servizio 1145 non funziona con Mobile Prepaid.Casi speciali – Istituzioni (ospedali, case di riposo e case di cura):
  • Poiché il contatore visualizza i costi anche per le persone registrate, può capitare che un’istituzione, come un ospedale, una casa di cura o una casa di riposo, addebiti tali costi all’utente, sebbene questi non figurino in fattura né debbano essere pagati.