Su questa pagina:
Comunicateci un trasloco, un cambio di nome o di titolare del contratto. Così apparecchi e abbonamenti rimangono sempre disponibili senza interruzioni.
Se traslocate oppure la vostra azienda cambia sede, comunicatecelo il prima possibile. Annunciando il trasloco con i self-service online in My Swisscom (Area clienti) risparmiate CHF 99.90 rispetto alla normale pratica di trasloco. Riceverete una conferma del cambio di indirizzo via e-mail o per posta.
Se al momento di annunciare il trasloco fornite un numero di cellulare, riceverete anche un SMS non appena apparecchi e servizi saranno utilizzabili al nuovo domicilio/alla nuova sede aziendale.
Vi state per trasferire in una casa di nuova costruzione? Comunicatecelo almeno una settimana prima e ci occuperemo noi di farvi trovare tutto pronto.
Al nuovo indirizzo potrebbe essere necessario l’intervento di un tecnico. Potete incaricare da soli l’elettricista oppure chiamare un Service Partner di Swisscom per CHF 179.−. Se l’intervento è necessario verrete contattati da Swisscom.
La maggior parte dei router Swisscom continua a funzionare al nuovo domicilio esattamente come prima: le configurazioni e i dati salvati (nome WLAN e password, orari di funzionamento, rubrica ecc.) non vengono cancellati. Inoltre, Swisscom TV conserva sia le registrazioni memorizzate e programmate che gli elenchi dei canali. Se dopo il trasloco avete cambiato il numero di rete fissa, dovete riconfigurare il COMBOX® al nuovo indirizzo. L’attivazione al nuovo domicilio cancella tutti i messaggi sul vecchio numero.
Scoprite qual è la velocità di internet disponibile al vostro nuovo indirizzo. L’abbonamento più adatto a voi dipende dalla velocità massima raggiungibile.
Se vi siete sposati o avete divorziato, contattateci e provvederemo a registrare il vostro nuovo cognome. Se i vostri dati cliente devono essere modificati per un altro motivo, venite in uno Swisscom Shop con un documento d’identità valido.
Se siete clienti PMI e volete cambiare la ragione sociale, comunicatelo tramite il modulo di contatto.
Volete trasferire un contratto/numero di telefono a un’altra persona o rilevarlo da un’altra persona?Questa situazione può presentarsi ad esempio in seguito a un divorzio, quando uno dei coinquilini lascia un appartamento condiviso, in caso di decesso oppure al passaggio di proprietà di un’azienda.
Annunciate il cambio di titolare qui:
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.