Meta-navigazione

Aspetti legali relativi alla chat Swisscom

Utilizzando la chat Swisscom (LivePerson), Lei acconsente al trattamento da parte nostra di dati personali nel rispetto della legislazione sulla protezione dei dati e sulle telecomunicazioni al seguente scopo.

Swisscom raccoglie, registra e tratta i dati personali dei propri clienti e degli interessati, nella misura in cui questo è necessario ai fini della gestione del rapporto di Swisscom con tali persone, della fornitura dei propri servizi, dell'esecuzione di ordini e contratti, della fatturazione, della risposta a domande e richieste, del supporto per questioni tecniche, nonché della valutazione, del miglioramento e dell'innovazione di prodotti, servizi e funzioni di Swisscom. Per dati personali s'intendono tutti i dati e le informazioni che si riferiscono a una persona identificata o identificabile.

Swisscom raccoglie, registra e tratta dati tecnici nell'ambito dell'utilizzo da parte Sua dei nostri servizi di informazione, comunicazione e tecnologia. I dati tecnici di utilizzo possono essere trattati con riferimento a dati personali per i seguenti fini, nella misura in cui ciò sia necessario per la sicurezza e la gestione della nostra infrastruttura tecnica, la garanzia della qualità dei servizi e in particolare del collegamento, e lo sviluppo di servizi oppure nella misura in cui Lei abbia acconsentito a ciò utilizzando un servizio.

Per il resto, si applica la Dichiarazione online sulla protezione dei dati di Swisscom.