My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto

Comandi vocali del TV-Box

Su questa pagina:
Grazie ai comandi vocali interagite con il TV-Box usando il tasto microfono, con lo Swisscom Box anche pronunciando «Hey Swisscom». Tutti i dettagli sull’uso.

Usare i comandi vocali

I comandi vocali vi permettono di interagire con il TV-Box Swisscom (tranne il TV-Box (HD)) usando la voce. Per farlo, tenete premuto il tasto microfono del telecomando mentre pronunciate la richiesta o la domanda. Lo Swisscom Box può essere attivato anche direttamente con «Hey Swisscom». Basta solo posizionare su «ON» l’interruttore del microfono sul Box.






I comandi vocali in sintesi

Con i comandi vocali potete accendere il TV-Box, regolare il volume, comandare gli apparecchi smart home ed eseguire altre azioni. Se avete uno Swisscom Box e volete usare Voice Assistant senza telecomando, attivate il Box con «Hey Swisscom» e pronunciate il comando.

Comandi per blue TV

Rete domestica e smart home

Ulteriori servizi






Attivare i comandi vocali

«Hey Swisscom» sullo Swisscom Box

Se avete uno Swisscom Box, lo potete attivare e comandare anche direttamente con «Hey Swisscom». Quando si accende lo Swisscom Box per la prima volta, il microfono del Box è spento. Affinché reagisca alla frase di wake-up «Hey Swisscom», per prima cosa dovete attivare l’interruttore del microfono sul lato dello Swisscom Box.

Tasto microfono del telecomando

Per comandare il TV-Box con la voce, usate il telecomando blue TV. Tenete premuto il tasto microfono mentre pronunciate la richiesta o la domanda. Per attivare i comandi vocali, accettate le condizioni di utilizzo. Nelle impostazioni TV potete disattivare i comandi vocali in qualsiasi momento.






Domande frequenti

Uso dei comandi vocali

Con quali Internet-Box e TV-Box posso usare i comandi vocali?

Quali lingue capisce il TV-Box?

Perché i miei comandi vocali con «Hey Swisscom» non vengono compresi?

Lo Swisscom Box reagisce alla voce del mio televisore. Cosa posso fare?

Trattamento delle registrazioni vocali (protezione dei dati)

Swisscom mi può sentire anche quando ho spento i microfoni?

Cosa succede alle mie registrazioni vocali? Vengono archiviate?

Le mie registrazioni sono ascoltate da collaboratori di Swisscom o da terzi?

In che modo posso ottenere informazioni sui dati trattati oppure richiederne la cancellazione?






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse