Su questa pagina:
E-mail Bluewin light, basic, pro e advanced: ecco cosa c’è da sapere sulle modifiche dei prodotti di posta elettronica Bluewin e sulla pubblicità nella Webmail.
Swisscom ha modificato le offerte dell’e-mail Bluewin. Le informazioni essenziali in sintesi
Nella vostra casella Webmail(apre una nuova finestra) vedete degli annunci pubblicitari se utilizzate la posta elettronica Bluewin gratuita o non pagate a parte per il servizio. Windows Outlook o Apple Mail, non troverete pubblicità.
Nella vostra Webmail potreste vedere banner pubblicitari sul bordo superiore della pagina e inserzioni pubblicitarie sopra la prima e-mail nella posta in arrivo. Sono chiaramente riconoscibili come pubblicità per evitare che possano essere scambiati per e-mail di spam. Dopo l'invio dell'e-mail, vedete un'altra pubblicità.
Se avete un abbonamento Internet e la posta elettronica Bluewin basic, potete passare all’offerta e-mail Bluewin pro per CHF 1.90/mese. In questo modo utilizzate la posta elettronica Bluewin senza pubblicità e usufruite di più memoria (15 GB anziché 5 GB di memoria).
Se non volete vedere la pubblicità, potete usare l’e-mail Bluewin con un programma o un’app di posta elettronica (ad es. Windows Outlook o Apple Mail). Vai alle istruzioni
Non potete disattivare la pubblicità nella Webmail né modificarne la visualizzazione.
In questa panoramica trovate tutte le offerte e-mail di Swisscom con l’indicazione delle prestazioni incluse.
Le nuove condizioni d’offerta (PDF) stabiliscono quanto segue:
"Inattivo" significa che l'account non è stato utilizzato per più di un anno. Tuttavia, se avete impostato Bluewin E-Mail sul vostro telefono o computer (ad esempio con Outlook o Apple Mail) o se vi collegate tramite webmail, il conto rimane attivo - anche se non inviate o ricevete e-mail. Se avete impostato il trasferimento automatico a un altro indirizzo e-mail, è considerata un'attività anche questa.
Se la vostra password soddisfa le regole di sicurezza già in vigore, il vostro Login rimane invariato. In presenza di tentativi di login anomali, per ragioni di sicurezza Swisscom può chiedere di utilizzare ulteriori fattori di sicurezza come ad es. l’autenticazione a due fattori.
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.