Configurare la protezione per gli acquisti e protezione minori

Bloccare i servizi mobili

Con un abbonamento Mobile di Swisscom, i servizi a valore aggiunto (chiamate ai numeri 0900 e 0901 e pagamenti mobili) sono bloccati in automatico per tutti gli utenti che hanno meno di 16 anni. Per disattivare il blocco, contattateci al numero 0800 800 800.   

Il blocco termina automaticamente al compimento dei 16 anni. In My Swisscom lo potete riattivare. 

Attivare il set di blocco(apre una nuova finestra)

Limitare l’accesso a internet

In My Swisscom stabilite quando e per quanto tempo un determinato dispositivo può connettersi alla WLAN nel corso di una giornata. Il dispositivo potrà continuare ad accedere a internet tramite dati mobili.

Configurare un blocco internet(apre una nuova finestra)

Bloccare i contenuti TV

Configurate un PIN per i pagamenti. In questo modo sul TV-Box sarà sempre necessario inserire il PIN per poter richiedere pacchetti supplementari a pagamento o noleggiare o acquistare contenuti. 

Impostare il PIN per i pagamenti(apre una nuova finestra)

Impostate un limite d’età e un PIN di protezione minori. Così stabilite quali app, canali e trasmissioni possono essere accessibili per un determinato utente. 

La funzione di protezione dei minori è attivabile nelle impostazioni dell’apparecchio o in My Swisscom. Su tv.blue.ch(apre una nuova finestra) cliccate sull’immagine del profilo in alto a destra.

Configurare la protezione minori(apre una nuova finestra)

Aiuto dalla Swisscom Community

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.