Meta-navigazione

My Swisscom App

My Swisscom App


My Swisscom App

Più servizi in mobilità


Con My Swisscom disponete in qualsiasi momento di una panoramica dei costi, degli abbonamenti e dei prodotti e potete gestirli semplicemente.



Non avete uno smartphone? Accedete all’Area Clienti! 


Chi può utilizzare My Swisscom?

  • My Swisscom è ottimizzata per smartphone e richiede un apparecchio Android (4.0 o superiore) o iOS (8.0 o superiore). Può essere utilizzata anche con iPad o tablet Android.
  • Avete bisogno di un Login Swisscom o NATEL® come quello che utilizzate per accedere all’Area clienti Swisscom.
  • Avete almeno un prodotto combinato, NATEL® (prepaid o postpaid), di rete fissa o internet.
  • Siete clienti privati o clienti commerciali PMI. Purtroppo My Swisscom non supporta ancora Enterprise Customer.
  • Per i clienti Swisscom PMI: avete al massimo 50 NATEL® nel vostro account (contratti prepaid o postpaid) e disponete di un Login Swisscom.




Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli