Meta-navigazione

App My Swisscom

  • Il suo pratico assistente l’aspetta.

Con l’app My Swisscom potete contare su pratico assistente. In un colpo d’occhio avrete una panoramica aggiornata di costi, fatture e prodotti Swisscom. Direttamente dal cellulare.

Scaricate gratuitamente l’app My Swisscom e sfruttate ancora meglio il vostro abbonamento.

My Swisscom App e l’Area clienti sapranno conquistarvi grazie alla loro navigabilità semplice e intuitiva e alle numerose funzioni intelligenti e ai servizi che offrono, come ad esempio:

Le fa vedere in un colpo d’occhio, cosa potrebbe essere interessante per lei: ad es. i costi correnti, le fatture e gli ordini in sospeso.
  Lei mantiene sotto controllo i suoi abbonamenti, li può gestire e se necessario adeguarli in modo semplice alle sue esigenze.
  Se ha una domanda da farci, ottiene rapidamente la soluzione giusta o entra direttamente in contatto con noi.
  Con app My Swisscom potete acquistare accessori fino a CHF 100.– servendovi del self-checkout nello Swisscom shop, senza dover passare prima alla cassa.

L’app My Swisscom funziona sempre e con qualsiasi sistema operativo: Apple, Android o Windows.*

   

Scarichi qui la sua app My Swisscom:


Non avete voglia di un app?

Lei non ha uno smartphone? Oppure preferisce lavorare con lo schermo grande del suo computer? Nessun problema, perché tutte le funzionalità e tutti i vantaggi sono disponibili anche nell’Area clienti Swisscom: Vai all’Area clienti Swisscom.

*Requisiti: Smartphone Apple (da iOS 9.0) o Android (da Android 5.0). Almeno un abbonamento (Mobile, rete fissa, Internet) di clienti privati o PMI di Swisscom oppure un prepagato. Login di Swisscom o NATEL® (come lo utilizzate nell'area clienti)