My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto

Acquistare un cellulare e rinnovare/modificare il contratto

Su questa pagina:
Scoprite quando avete diritto ad acquistare un cellulare a prezzo agevolato rinnovando il contratto, oppure quando potete cambiare l’abbonamento Mobile.

Acquistare un nuovo cellulare a prezzo agevolato

Nell’Online Shop potete acquistare un nuovo cellulare quando volete a prezzo pieno. Nell’Area clienti vedete se avete diritto ad acquistare un cellulare a prezzo scontato (nell’Online Shop con la dicitura ). Il contratto Mobile si rinnova in automatico dopo l’acquisto.

6 mesi dopo aver acquistato un cellulare a prezzo agevolato avete nuovamente diritto a una promozione. La durata del contratto rinnovato (12 o 24 mesi) è rilevante solo per la disdetta.

Ecco come funziona

  1. Fate clic sul pulsante «Verifica adesso» che trovate qui sotto.
  2. Se avete più di un Mobile: selezionate l’abbonamento Mobile che volete modificare.
  3. Nel riquadro «Nuovo dispositivo» vedete un pulsante blu con la scritta «Scopri i dispositivi»? Fate clic per cercare l’apparecchio che preferite nell’Online Shop approfittando di una promozione sull’acquisto di un cellulare (evidenziata in viola).
  4. Non vedete il pulsante blu? Un’avvertenza vi comunica che al momento non potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato con rinnovo del contratto.





Pagare il nuovo cellulare a rate

Se pagate il nuovo cellulare a rate, il contratto si rinnova. Già 6 mesi dopo, però, avete nuovamente diritto a una promozione o un pagamento rateale. Se acquistate un nuovo cellulare e lo pagate ancora una volta a rate, l’importo residuo del primo cellulare vi viene fatturato in soluzione unica.






Dove sono finite le offerte fedeltà?

Ora l’abbonamento Mobile e il cellulare si pagano separatamente, ma la vostra fedeltà viene ancora premiata: se rinnovate il contratto potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato o pagarlo a rate.






Vendere/donare il cellulare usato

Con pochi clic potete chiedere che il valore del telefono usato venga detratto dal prezzo di acquisto del nuovo cellulare oppure convertito in denaro. Preferite regalare il vostro cellulare per una buona causa? Donatelo a Swisscom Mobile Aid per aiutare SOS Villaggi dei Bambini.

Per clienti commerciali: fate stimare il valore dei vostri apparecchi. Riceverete un’offerta gratuita.

 

Vai a Buyback Business






Cambiare abbonamento Mobile

Nell’Area clienti My Swisscom potete cambiare abbonamento quando volete scegliendo un nuovo inOne mobile go, inOne mobile premium o inOne mobile light. Il passaggio a un abbonamento con canone più alto è gratuito. Vi vengono addebitati dei costi soltanto se passate a un abbonamento con canone inferiore:

  • CHF 150.– se passate a un abbonamento con canone inferiore entro 30 giorni dalla sottoscrizione
  • CHF 200.– se passate a un abbonamento con canone inferiore entro 6 mesi dall’acquisto di un cellulare a prezzo agevolato con rinnovo del contratto





 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse