Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Nessuna registrazione,
configurazione in 1 minuto

Il più popolare 
servizi online

Pagate semplicemente con la vostra fattura Swisscom

Einfach bezahlt mit Ihrer
Swisscom Rechnung

Con Swisscom Pay potete fare acquisti online in modo semplice, rapido e sicuro: non avete bisogno di una carta di credito o di Paypal. È sufficiente il vostro numero di cellulare. È sufficiente pagare con la prossima fattura di Swisscom o con il vostro credito prepagato. Scoprite subito tutti i nostri partner. Se avete domande, vi aiuteremo qui.

Pagare semplicemente online

Basta inserire una volta il vostro numero di cellulare come metodo di pagamento nelle impostazioni dell'App Store e in futuro pagherete tutti i vostri acquisti nell'App Store tramite la fattura di Swisscom.

QR-Code in die Einstellungen

1. Scansione del codice QR

Scansionate il codice QR o cliccate qui(apre una nuova finestra) se siete già sul vostro smartphone. 

2. Aggiungi metodo di pagamento

Fare clic su Aggiungi metodo di pagamento.

3. Selezionare la bolletta del telefono cellulare

Selezionare la bolletta del telefono cellulare e fare clic su invia.

Inserite una sola volta il vostro numero di cellulare come metodo di pagamento nelle impostazioni della vostra console di gioco e in futuro pagherete tutti i vostri giochi tramite la vostra fattura Swisscom.

1. Impostazioni aperte

Sulla console di gioco, accedere ai metodi di pagamento nelle impostazioni del negozio.

2. Selezionare la bolletta del telefono cellulare

Selezionare pagamenti tramite bolletta del cellulare e inserire il numero di cellulare.

3. Confermare il codice

Confermare inserendo il codice SMS. La fattura di Swisscom è ora memorizzata come metodo di pagamento.

Inserite il vostro numero di cellulare come metodo di pagamento solo una volta durante la registrazione o nel vostro account e in futuro pagate il vostro abbonamento tramite la fattura di Swisscom.

1. Avviare la registrazione

Selezionare il servizio online a cui ci si vuole abbonare e registrarsi.

2. Selezionare il metodo di pagamento

Al momento della registrazione, selezionate Swisscom Pay (pagamento tramite bolletta del cellulare) come metodo di pagamento.

3. Confermare il numero di cellulare

Inserite il vostro numero di cellulare e confermate utilizzando il codice SMS ricevuto.

Registratevi tramite il TV box e in futuro pagate l'abbonamento tramite la fattura di Swisscom.

1. Selezionare l'applicazione

Aprire l'applicazione di streaming desiderata sul box TV.

2. Creare un account

Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.

3. Selezionare l'abbonamento

Selezionare l'abbonamento desiderato e completare la registrazione. L'abbonamento viene ora pagato tramite la fattura di Swisscom.

I nostri sconti esclusivi solo per voi

In qualità di clienti Swisscom, potete beneficiare di sconti e vantaggi sulle app e sui servizi di streaming più popolari.
Scoprite qui tutte le nostre offerte.

Pagate i seguenti servizi con Swisscom Pay

Avete già giocato all'ultimo gioco?

Inserite il vostro numero di cellulare come metodo di pagamento una volta nelle impostazioni dell'App Store e pagate comodamente tutti i vostri acquisti tramite la vostra fattura Swisscom.

Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo

Non perdete mai più una partita della vostra squadra preferita?

Impostate Swisscom Pay come metodo di pagamento unico per i servizi di streaming e pagate il vostro abbonamento comodamente con la vostra fattura Swisscom.

Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo

Pronti per la prossima maratona di serie?

Impostate Swisscom Pay come metodo di pagamento unico per i servizi di streaming e pagate il vostro abbonamento comodamente con la vostra fattura Swisscom.

Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo

Avete già creato la playlist per la prossima festa?

Impostate Swisscom Pay come metodo di pagamento unico per i servizi di streaming e pagate il vostro abbonamento comodamente con la vostra fattura Swisscom.

Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo
Netflix Logo

Domande frequenti su Swisscom Pay

Apple

  1. Aprire le impostazioni dell’iPhone. Toccare l’Apple ID e selezionare «Pagamento e spedizione».
  2. Toccare «Aggiungi metodo di pagamento».
  3. Selezionare la fattura mobile come metodo di pagamento preferito. I metodi possono essere aggiunti, aggiornati, spostati o cancellati in qualsiasi momento.

Direttamente alle impostazioni di pagamento nell'Apple App Store(apre una nuova finestra).

QR-Code in die Einstellungen

Android

  1. Aprire l’app «Play Store» sullo smartphone.
  2. Toccare l’icona del profilo in alto a destra.
  3. In «Pagamenti e abbonamenti», selezionare «Metodi di pagamento» e successivamente «Aggiungi un metodo di pagamento».
  4. Inserire i propri dati alla voce «Aggiungi informazioni di fatturazione per Swisscom». 

Direttamente alle impostazioni di pagamento nel Google Play Store(apre una nuova finestra).

QR-Code in die Einstellungen

Andate nelle impostazioni dell'account del servizio per gestire o annullare l'abbonamento. Inoltre, in My Swisscom avete la possibilità di annullare alcuni servizi selezionati cliccando su "Revocare approvazione". Si prega di notare che la cancellazione avverrà automaticamente alla data successiva possibile.

Verso My Swisscom

Per le persone di età inferiore ai 16 anni, l'accesso ai servizi a valore aggiunto (pagamenti mobili e intrattenimento per adulti tramite SMS e Swisscom Pay) viene automaticamente bloccato a causa della protezione dei minori. Il blocco viene rimosso dopo il 16° compleanno. Prima di ciò, il tutore legale può far sbloccare il pagamento del cellulare da Swisscom tramite il numero 0800 800 800. 

Potete utilizzare Swisscom Pay come metodo di pagamento anche con un Credito Prepaid. Al momento con Prepaid non sono consentiti solo l'acquisizione di biglietti del cinema in Kitag e di giochi nel Sony PlayStation Store.

Gli acquisti effettuati con addebito sulla fattura di telefonia mobile o sul credito prepagato non possono superare i seguenti limiti mensili. Swisscom si riserva il diritto di modificare questi limiti mensili in qualsiasi momento. Il limite annuo per i clienti privati è di 5000 franchi svizzeri.

Per i 3 mesi successivi al primo acquisto 250.-
A partire dal 3° mese 500.-

Potete bloccare all'interno in My Swisscom i servizi a valore aggiunto. In questo modo anche il pagamento con Swisscom Pay non è più possibile. Per impostazione predefinita i servizi a valore aggiunto sono abilitati.

Verso My Swisscom

Il rispetto della legge è stato attuato in tempo a partire dal 1. luglio 2020 e prevede le seguenti misure:

  • Il fatturato di tutti i clienti privati e di tutti i clienti PMI viene monitorato nell’ambito del loro consumo di prestazioni di terzi (ad esempio numeri 090x, Swisscom Pay) e al raggiungimento della soglia minima di CHF 5’000 sarà immediatamente bloccato. Questo processo oggi è già applicato a Prepaid.
  • Tutte le grandi aziende sono stati bloccati da acquisti di terze parti e l’utilizzo dei servizi a valore aggiunto a partire dal 29 giugno 2020. Il rispetto della soglia minima non può essere garantito a causa delle dimensioni dei clienti e della necessità di procedere a un blocco manuale.


Ulteriori informazioni e domande sul tema del riciclaggio di denaro sporco sono disponibili al seguente indirizzo www.swisscom.com/GWG.

Qui(apre una nuova finestra) trovate tutte le condizioni di offerta per Swisscom Pay.