Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Descrizione del corso


Foto professionali con lo smartphone

Renda indimenticabili i suoi ricordi più belli. In questo corso scopre come usare al meglio la fotocamera dello smartphone per realizzare scatti perfetti. I nostri formatori le spiegano passo per passo come trasformare semplici fotografie in vere e proprie opere d’arte. In più, impara a migliorare la qualità delle immagini con l’aiuto delle app.


I suoi vantaggi

  • Conosce le regole di base della fotografia
  • Riceve consigli e suggerimenti per scattare foto migliori e più originali con lo smartphone
  • Sa scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione
  • Utilizza gli effetti delle immagini

A chi si rivolge

Ha uno smartphone e dispone di buone conoscenze di base nell’uso del suo dispositivo (Smartphone − Modulo 1−3). Vuole saperne di più sullo scattare foto con il suo smartphone e arricchirle con diversi effetti.


Cosa portare

Portate al corso il vostro smartphone con la batteria completamente carica vi serviranno anche un Apple ID (iPhone) o un account Google (Android) e il vostro indirizzo e-mail con la relativa password.





Prezzo in CHF

50.–




Cosa dicono i nostri clienti

Funghi, ricette e fotografie

Susanne Pfister

Città:

Smartphone:

Reichenburg

Samsung Galaxy S7

Perché ha frequentato il workshop di fotografia con lo smartphone?

I funghi e la cucina sono le mie passioni: le ho riunite in un libro di ricette a base di funghi. Oltre a scrivere le ricette, ho scattato personalmente anche le fotografie, usando esclusivamente lo smartphone.

 

Creare le ricette per il libro non è stato troppo difficile. Fotografia ed elaborazione di immagini, invece, erano una novità per me. Durante la produzione, il mio Samsung Galaxy S7 era spesso bollente per l’intenso utilizzo.

Cosa ha imparato?

Nel workshop di fotografia con lo smartphone ho scoperto le app che permettono di modificare le foto scattate con il cellulare. In questo corso della durata di due ore abbiamo imparato tutti i trucchi per fare fotografie splendide con lo smartphone in tutta semplicità. Gli istruttori della Academy ci hanno anche illustrato le basi della creazione e dell’elaborazione delle immagini. Inoltre, si impara a utilizzare diversi accessori.

 

Ho frequentato il workshop quando il mio libro era ormai già stato pubblicato. Se lo avessi fatto prima, avrei sicuramente usato un treppiede. Ogni volta che scattavo una fotografia, dovevo sempre trattenere il fiato perché non venisse mossa.