Condizioni di partecipazione

  1. Possono partecipare tutte le persone fisiche a partire dai 14 anni di età.
  2. È possibile partecipare dal 18.12.2020 al 17.01.2021. La partecipazione è gratuita ed è possibile solo su ski-fan.ch o su swisscom.ch/magazin/ski-fan.
  3. I partecipanti di età compresa tra i 14 e i 18 anni confermano che anche i loro genitori (ovvero rappresentanti legali) accettano la partecipazione e la pubblicazione del materiale foto e video.
  4. Ogni partecipante deve indicare nome e cognome, indirizzo e-mail e data di nascita.
  5. Caricando il video, il partecipante cede integralmente a Swisscom i rispettivi diritti d’autore, senza limitazioni temporali, territoriali o sostanziali. Il partecipante autorizza in particolare il seguente utilizzo del video:
    1. tutti i canali di social media di Swisscom, Swisscom TV, newsletter Swisscom, sito web Swisscom, pubblicità televisiva, blue News, blue Zoom, tutti i canali di comunicazione Swiss-Ski, tutti i canali di comunicazione dell’organizzatore e tutti i partner nell’ambito dei media. 
    2. SRG SSR può filmare estratti dei videomessaggi e trasmetterli sui propri canali di comunicazione, in particolare in televisione.
  6. Il partecipante conferma di detenere tutti i diritti sul video inviato. Inoltre, assicura espressamente che le persone che compaiono nel video sono state precedentemente informate in merito alle modalità di utilizzo previste dalle presenti condizioni di partecipazione e che le hanno esplicitamente accettate.
  7. Il partecipante dichiara che il video caricato non viola in alcun modo diritti di terzi, tra cui in particolare diritti d’autore, del marchio e della personalità e che il video non ha contenuti nocivi per la gioventù, pornografici, razzisti, che istigano alla violenza o altri contenuti illegali o altrimenti sconvenienti. Qualora, nonostante questa garanzia, il materiale video violi diritti di terzi e Swisscom (Svizzera) SA subisca di conseguenza un danno, Swisscom può far valere diritti di regresso nei confronti del partecipante.
  8. Swisscom si riserva il diritto di selezionare tra tutti quelli caricati alcuni singoli video, di modificarli ed elaborarli e di trasmettere solo i video selezionati il giorno stesso della gara e nelle misure pubblicitarie successive. Non viene fornita alcuna garanzia che un video inviato venga pubblicato.
  9. Swisscom può cancellare il video senza preavviso, senza motivo e in caso di rischio di violazione delle condizioni di partecipazione o in presenza di contenuti illegali o altrimenti sconvenienti.
  10. Swisscom (Svizzera) SA si riserva il diritto di escludere dall’iniziativa i partecipanti in caso di sospetta manomissione o violazione delle condizioni di partecipazione, nonché di modificare o terminare l’iniziativa in qualsiasi momento.
  11. Il partecipante consente a Swisscom di utilizzare i dati personali ricevuti per finalità di marketing.
  12. Fra tutti i partecipanti vengono estratti a sorte 10 Huawei Nova 5T. I vincitori verranno stabiliti a mezzo di un generatore casuale e informati da Swisscom tramite e-mail in merito alla vincita. Successivamente, i premi verranno inviati per posta. Non verrà tenuta alcuna ulteriore corrispondenza.
  13. La partecipazione al concorso a premi è possibile anche più di una volta, a condizione che il tifoso carichi più video differenti.
  14. I partecipanti al concorso a premi vengono identificati per mezzo dell’indirizzo e-mail. Se un partecipante vince più di una volta con due o più indirizzi e-mail diversi validi, ha diritto a un solo premio. Se comunica un indirizzo e-mail non valido per cui Swisscom non è in grado di contattarlo, il vincitore perde il suo diritto al premio.
  15. Si escludono le vie legali e la conversione del premio in contanti.
  16. L’iniziativa è disciplinata dal diritto svizzero. Il foro competente è quello di Berna.