Per le multinazionali: soluzioni di telefonia mobile da un’unica fonte

Una gestione affidabile ed efficiente della mobilità è indispensabile per le aziende multinazionali. In quanto partner di FreeMove Alliance, Swisscom offre alle aziende multinazionali un accesso alle migliori reti mobili del mondo.

Contattateci gratis e senza impegno.

Un solo interlocutore – accesso in tutto il mondo

Una gestione centrale e affidabile delle soluzioni di telefonia mobile è fondamentale quando si devono affrontare le sfide del lavoro mobile. Grazie alla partnership con FreeMove, alle aziende multinazionali offriamo l’accesso alle migliori reti mobili di tutto il mondo da un unico interlocutore.

Le possibilità offerte da FreeMove

Account & Service Management globale

Il vostro Account Manager globale si occupa dell’intera relazione cliente tra voi e FreeMove Alliance.

Soluzioni di contratto individuali

Contratti globali per aziende decentralizzate o modelli di contratto locali e standardizzati per le ditte centralizzate.

Tariffe flessibili

Pacchetti di tariffe flessibili per diversi ruoli o profili utente internazionali o con crediti voce, SMS e dati da utilizzare a livello aziendale.


Acquisti centralizzati

Gli acquisti per le soluzioni di Mobile Connectivity e Enterprise Mobility vengono effettuati centralmente e non devono più essere gestiti singolarmente nei rispettivi paesi.

Controllo completo dei costi

Costi e utilizzo sempre sotto controllo grazie al portale di reporting sicuro e basato su web.

Assistenza personale

Business Support professionale per tutti i fleet manager, compresa l’attivazione di tutti i prodotti e i servizi in tutto il mondo.

La migliore rete mobile in oltre 100 paesi

Grazie alla partnership strategica con FreeMove, Swisscom offre alle aziende multinazionali un accesso ai migliori operatori mobili di tutto il mondo.

Swisscom è partner FreeMove Alliance

Dal 2003 FreeMove è l’organizzazione di telefonia mobile leader che unisce le capacità nazionali di Orange, Deutsche Telekom, Telecom Italia, Telia Company e altri partner in tutto il mondo.

 


Avete domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Ismael Martin

Sales Director International Mobile Business




Anche questo vi potrebbe interessare