Trasferire o rilevare un contratto

Su questa pagina:
Come trasferire il vostro abbonamento Internet o Mobile di Swisscom a un’altra persona oppure rilevarlo da un’altra persona in caso di decesso.

Rilevare un collegamento

Desiderate rilevare da un’altra persona un contratto Internet o Mobile attivo? Per farlo, rivolgetevi al titolare attuale. Solo questa persona può richiedere il trasferimento.

Eccezione: se desiderate rilevare il contratto di una persona deceduta, recatevi in uno Swisscom Shop

Trasferire un collegamento privato

A un privato

Può trasferire il suo abbonamento di telefonia mobile e Internet a un nuovo titolare di contratto in My Swisscom.

Eccezione: le persone minorenni si devono recare in uno Swisscom Shop accompagnate dal loro rappresentante legale con un documento d’identità valido passaporto svizzero, carta d’identità svizzera, permesso di domicilio, permesso di soggiorno e la SIM da trasferire. 

A un’azienda

La persona che deve richiedere il trasferimento del contratto dipende dalle dimensioni dell’azienda. 

La persona a cui è riconosciuto il diritto di firma per questa impresa nel registro di commercio può rilevare il numero di telefono privato in uno Swisscom Shop. Per farlo, telefonate alla nostra hotline per PMI. 

Contattate l’azienda a cui verrà intestato il contratto. Quest’ultima provvederà a rilevare il numero. 

Trasferire un collegamento aziendale

Se desiderate trasferire il vostro contratto per clienti commerciali (rete fissa, rete mobile, Smart Business Connect) a un’altra persona, comunicateci il cambio di titolare utilizzando l’apposito modulo.

Non è stata trovata una risposta adeguata?

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