Il diritto di disdetta speciale è soggetto alle condizioni descritte nella domanda precedente, in particolare per quanto riguarda il termine di disdetta da rispettare.
Affinché il diritto di disdetta speciale venga correttamente preso in considerazione nel conteggio finale, per prima cosa è necessario rivolgersi ai nostri collaboratori negli Shop o alla hotline per consentire la registrazione dei dati necessari. In seguito è possibile contattare il nuovo provider per il trasferimento.
Chi si rivolge direttamente al nuovo provider deve fare in modo che la disdetta venga data per il termine di disdetta previsto (il 31 marzo 2026 ovvero la fine della promozione). Le disdette che non vengono date per i termini previsti, bensì ad es. «con effetto immediato», non rientrano nel diritto di disdetta speciale e vengono trattate come una disdetta normale con i relativi costi.
Anche se la disdetta viene data per il termine di disdetta previsto, a causa dei processi automatizzati è possibile che nel conteggio finale compaiano i costi di disdetta (canoni residui ecc.). In questo caso ci potete contattare telefonicamente e provvederemo a correggere la fattura.