Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

blue Mobile L

blue Mobile L

  • Internet e telefonia senza limiti all’interno della Svizzera e dell’UE/UK
  • Premium Speed: fino a 2 Gbit/s, incl. 5G
  • 100 MB/mese di internet in tutto il mondo e 1 GB/anno in tante destinazioni del mondo
  • Chiamate senza limiti dalla Svizzera verso UE/UK, USA e Canada
  • Abbonamento utilizzabile su altri 4 apparecchi
  • Ricevete 6 mesi di Netflix Standard e Disney+ Standard con pubblicità in regalo

per 6 mesi, poi 99.90/mese o 79.90/mese per i clienti Internet di Swisscom

Solo online:
attivazione di
59.90 in regalo

Per i clienti Swisscom Internet:
fino a 30.–/mese di Sconto Famiglia

Tutti gli abo Swisscom
sono clima-neutrali -
senza aggiuntivi

Dettagli dell'abbonamento Mobile blue Mobile L

Telefonia  Chiamate verso la rete mobile e fissa. Il conteggio avviene a scatti di 60 secondi.
Chiamate inclusi Vale per conversazioni normali e videochiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere e del Principato del Liechtenstein. Sono esclusi i servizi a valori aggiunto e i numeri speciali.
0840 / 0842 / 0844 / 0848 – max. CHF 8.1 Rp. al minuto
0900 / 0901 / 0906 – Prezzi dell'operatore indicati a parte
Chiamate in entrata – gratis
Chiamate verso UE/UK, USA, Canada inclusi UE/UK: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Isole Fær Øer, Italia (incl. Vaticano), Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi (escl. territori d’oltre mare), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, USA (compresi Alaska e Hawaii ed escluse le aree insulari)
Chiamate verso gruppo di paesi 2 – CHF 0.80 al minuto Australia (escl. Norfolk e Macquaire Island), Corea del sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan
Chiamate verso gruppo di paesi 3 – CHF 1.20 al minuto Albania, Algeria, Argentina, Bahamas, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela
Chiamate verso gruppo di paesi 4 – CHF 2.00 al minuto Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Repubblica), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe
Verso tutti i restanti paesi – CHF 4.00 al minuto
SMS
Illimitati SMS verso la Svizzera e verso l'estero Servizi a valore aggiunto esclusi.
Gratis SMS in entrata
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Trasmissione dati illimitati 
Premium Speed: Navigate alla velocità massima disponibile, con 5G fino a 2 Gbit/s Requisiti per l’utilizzo della rete 5G: località collegata al 5G e disponibilità di uno smartphone che supporti il 5G. Per ulteriori informazioni in merito all’estensione della rete e alla disponibilità: www.swisscom.ch/5G
Altri prezzi
Deviazione di chiamata sul proprio COMBOX®: gratis
Deviazione delle chiamate verso la rete mobile o fissa inclusi Svizzera e Principato del Liechtenstein
Telefonia Non è possibile telefonare ai servizi a valore aggiunto e ai numeri speciali nel paese di soggiorno. Se il limite di telefonia per le chiamate all’estero viene raggiunto nel corso di una chiamata, quest’ultima viene immediatamente interrotta. Il limite può essere modificato nello Swisscom Cockpit.
Chiamate verso UE/UK, verso la Svizzera, sulla COMBOX® e all’interno del paese di soggiorno – incluse
Chiamate dall'UE/UK verso i paesi Mondo 1, Mondo 2 e Resto del mondo – CHF 0.40 al minuto
SMS
Invia e ricevi SMS illimitati Invii nazionali e verso l'estero, servizi a valore aggiunto esclusi.
    Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Trasmissione dati illimitati La massima velocità di internet disponibile all’estero è utilizzabile fino all’esaurimento dei 40 GB di dati. In seguito la velocità viene ridotta a 128 kbit/s in download e upload. Tuttavia non viene addebitato alcun costo aggiuntivo. Acquistate un pacchetto dati nello Swisscom Cockpit per tornare a navigare alla velocità massima disponibile.
Telefonia Le tariffe non dipendono dal numero verso cui si effettua la chiamata. Il conteggio avviene a scatti da 60 secondi, ovvero ogni minuto iniziato viene conteggiato interamente.
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Mondo 1 – CHF 1.50 al minuto
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Mondo 2 – CHF 2.50 al minuto
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Resto del mondo – CHF 3.– al minuto
SMS Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali. Una volta esaurite le unità incluse, per l’invio di SMS saranno addebitati CHF 0.40 a messaggio.
Invia e ricevi 1'000 SMS al mese, quindi 0.40 ciascuno
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Mondo 1: 1 GB per anno di contratto a partire dall'attivazione dell'abbonamento Al momento dell'attivazione del contratto, ha a disposizione 1 GB di volume di dati nei Paesi World 1 per i successivi 365 giorni. Dopo questo periodo, il volume di dati si rinnova nuovamente per i 365 giorni successivi.
Mondo 2 e Resto del Mondo: 100 MB/mese Questo set di dati inclusivo si applica a tutti i paesi al di fuori dell'UE/UK e del mondo 1. 
Non sono compresi nel volume dati incluso: Burundi, Gibuti, Guam, Isole Salomon, Liberia, Libia, Namibia, Nuova Caledonia, Timor Est. 

  • Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone). 
  • La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate. 
  • I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima. 

Panoramica gruppi di paesi

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia* , Germania, Gibilterra, Gran Bretagna* , Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi*, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, (* escl. territori d’oltremare).

Alasca (USA), Albania, Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati arabi uniti, Figi, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Hawaii (USA), Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kazakhstan, Kosovo, Kuwait, Macao, Macedonia del Nord, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nauru, Nuova Zelanda, Perù, Polinesia francese, Portorico, Qatar, Russia, Serbia, Seychelles, Serbia, Singapore, Sri Lanka, St. Croix (US), St. John (US), St. Thomas (US), Stati Uniti d'America, Sudafrica, Taiwan, Thailandia, Turchia, Uruguay

Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermude, Bolivia, Bonaire, Botswana, Brunei, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Costa d'Avorio, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, El Salvador, Gabon, Giamaica, Giordania, Grenada, Groenlandia, Guadalupa (FR), Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Iran, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche, Kenya, Kirghizistan, Laos, Lesotho, Mali, Martinique (FR), Mauritius, Mayotte (FR), Mongolia, Monserrat, Mozambico, Myanmar (Birmania), Nepal, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Riunione (FR), Ruanda, Saba (NL), Saint Vincent e Grenadine, Samoa, Santa Lucia, Senegal, Sierra Leone, St. Barthélemy (FR), St. Eustatius (NL), St. Kitts & Nevis, St. Maarten (NL), St. Martin (FR), Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Zambia

Afghanistan, Angola, Bhutan, Burkina Faso, Burundi*, Ciad, Comore**, Etiopia, Gambia, Gibuti*, Guam*, Guinea Equatoriale, Iraq, Isole Cook**, Isole Falkland**, Isole Salomone*, Libano, Liberia*, Libia*, Madagascar, Malawi, Maldive**, Mauritania, Namibia*, Niger, Nuova Caledonia*, Palau**, Repubblica Centrafricana, São Tomé e Príncipe**, Siria**, Somalia**, Sudan del Sud**, Timor Est*, Togo, Tukmenistan**, Yemen, Zimbabwe

*In questi paesi, qualsiasi volume di dati incluso non è valido e l'utilizzo dei dati è possibile solo con un pacchetto da 10 MB a 99,90

** Il roaming dati non sono disponibili in questi paesi

Metodi di pagamento

Fattura Swisscom

Pagate i costi mensili comodamente tramite fattura

Carta di credito

Accettiamo Mastercard, Visa e American Express

Twint

Con l’app TWINT potete saldare l’importo della fattura direttamente dal vostro conto

Postfinance

Pagate la fattura in tutta semplicità dal vostro conto E-Finance di PostFinance

Quali condizioni si applicano all'offerta Disney+?

Dettagli e condizioni del contratto

  • Sottoscrivendo un nuovo blue Mobile riceverai 6 mesi di Disney+ Standard con pub come credito (valore totale: 47.40 (6 x 7.90/mese)).
  • Il credito è disponibile dopo l'ordine con un indirizzo e-mail.
     

Attivazione dell'offerta Disney+

  • L'opzione Disney+ si attiva automaticamente dopo l'attivazione di blue Mobile.
  • I 6 mesi gratuiti decorrono dal momento dell'attivazione dell'opzione.
  • Durante i 6 mesi, 7.90 saranno detratti dalla bolletta come nota di credito.
     

Condizioni e termini contrattuali per l'offerta Disney+

  • L'opzione Disney+ può essere collegata a Disney sul link(apre una nuova finestra).
  • Se il collegamento viene effettuato, l'opzione Disney+ continuerà a funzionare al costo di 7.90/mese dopo la scadenza della promozione.
  • Se l'opzione non è collegata a Disney, non ci sono costi dopo 6 mesi.
     

Possibile cambio di abbonamento Disney+

  • È possibile passare da Disney+ Standard con pubblicità al modello di abbonamento Standard senza pubblicità o Premium durante i 6 mesi gratuiti.
  • Fino alla fine dei 6 mesi, continuerete a ricevere il credito di 7.90 e a pagare il sovrapprezzo per l'opzione superiore.
  • La modifica comporta una durata minima del contratto di 12 mesi (dal momento della modifica).
  • Il passaggio da un abbonamento annuale a uno mensile non è possibile prima della scadenza del periodo contrattuale minimo Disney+ di 12 mesi.
  • Il periodo di cancellazione è di 1 mese in ogni caso (possibile per la prima volta alla fine del periodo minimo di contratto per gli abbonamenti annuali).
  • Se si dispone già di un abbonamento Disney+ con Disney, è possibile che la fattura venga addebitata due volte. Se l'abbonamento Disney+ esistente è fatturato da una terza parte, per beneficiare della promozione di Swisscom è necessario gestire il proprio account direttamente con questa terza parte. Si applicano le CG di Disney+.

Conseguenze della cancellazione del contratto o della risoluzione anticipata

  • In caso di annullamento/revoca/disdetta anticipata del contratto e ricezione del credito Disney+, dovrà essere pagato il valore totale del credito più un importo forfettario di 200.–.
     

Offerta per i clienti Swisscom esistenti

  • I clienti Swisscom esistenti possono beneficiare dell'offerta solo se stipulano un nuovo / aggiuntivo blue Internet (con/senza TV).
  • I clienti possono beneficiare dell'offerta Disney+ una sola volta nell'arco di 6 mesi, anche se stipulano blue Mobile e blue Internet contemporaneamente o in momenti diversi.