Programma Trainee IT dopo il bachelor

Da 12 a 18 mesi, collaborazione a 2 o più progetti, 1 grande futuro, a tempo pieno o parziale.

Nell’ambito del nostro progetto Trainee IT inizi la tua carriera nell’appassionante e dinamico settore ICT e contribuisci a plasmare il futuro interconnesso della Svizzera. Scopri il nostro affascinante mondo IT e ti costruisci una rete di contatti che ti sarà estremamente utile per il tuo futuro professionale.

L’essenziale in breve (3 min.)

Condizioni quadro

Durante o dopo lo studio, ti offriamo un’opportunità ideale per fare il tuo ingresso nel mondo IT. Per 12 o 18 mesi, lavori con un grado di occupazione dal 60% al 100% a progetti IT di durata flessibile e scopri vari settori di attività nell’intero gruppo. Puoi scegliere i progetti in base ai tuoi interessi sul portale interno del lavoro oppure li acquisisci direttamente.

Inoltre hai la possibilità di frequentare vari workshop su temi quali agilità, Human Centered Design o imprenditorialità. Così scopri da vicino tutta la varietà di Swisscom. Per l’intera durata del programma potrai contare sul supporto e sul know-how di un mentore esperto.

Requisiti

Hai conseguito da meno di 12 mesi un bachelor o master di grado terziario (ad es. del Politecnico federale di Zurigo o di Losanna) in informatica o tecnologia. Oppure stai concludendo il master e cerchi un primo impiego motivante nel settore tecnologico a tempo parziale. Inoltre sono richieste ottime abilità comunicative, spiccate doti di apprendimento e disponibilità.

Sai inoltre convincere con idee fuori dai soliti schemi e desideri portare innovazione in Swisscom? Allora dobbiamo assolutamente conoscerci.

Candidature

Tutte le posizioni IT Trainee sono attualmente occupate. Puoi candidarti qui per iniziare da ottobre 2024. Non vediamo l'ora di vedere il tuo video (vedi link nell'annuncio).

Pronti per Swisscom

Familiarizzati con nostro ambiente di lavoro e con il processo di candidatura.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Perché Swisscom

La tua candidatura

Eventi per te

Approfondisci le tue conoscenze e allarga il tuo network. E scoprire di più su Swisscom come datore di lavoro.

Rimaniamo in contatto

Qui trovi una risposta a tutto. Alla tua curiosità, agli interessi speciali e anche alle tue domande sulla carriera in Swisscom.

Contatta il nostro team Recruiting

Seguici su LinkedIn