DevOps
Questa è stata la DevOpsWeek 2019 di Swisscom
1, 6, 53, 500 - Una settimana, 6 sedi, 53 sessioni interne ed esterne e oltre 500 partecipanti: questa è stata la Swisscom DevOpsWeek 2019.
DevOps
1, 6, 53, 500 - Una settimana, 6 sedi, 53 sessioni interne ed esterne e oltre 500 partecipanti: questa è stata la Swisscom DevOpsWeek 2019.
Swisscom impiega circa mille ingegneri DevOps e ha l'ambizione di raggiungere la padronanza di DevOps. Imparare e svilupparsi insieme è fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Oltre ai vari corsi, ai Mastery Friday e ad altre offerte, la Swisscom DevOpsWeek offre una settimana di sessioni diverse per ampliare le proprie conoscenze e competenze. La particolarità è che la maggior parte dei contenuti è stata creata dai dipendenti per i dipendenti. Il programma è integrato da impulsi esterni per guardare oltre i propri orizzonti. Nell'edizione 2019, ad esempio, abbiamo accolto relatori di Google, SAP, bespian, Oracle, 56k.cloud, VSHN, Container Solutions e KPN oltre alla luminare dell'IT Mary Poppendieck.
Imparare cose nuove, trasmettere conoscenze e fare networking: questo è stato il motto della DevOpsWeek 2019. Con 19 workshop e sessioni di formazione, 9 dojo e 22 interventi a vari livelli di difficoltà, ce n'era per tutti i gusti. L'attenzione si è concentrata su contributi pratici e interattivi, da argomenti molto tecnici a quelli culturali.
Imparare cose nuove, trasmettere conoscenze e fare networking: questo è stato il motto della DevOpsWeek 2019. Con 19 workshop e sessioni di formazione, 9 dojo e 22 interventi a vari livelli di difficoltà, ce n'era per tutti i gusti. L'attenzione si è concentrata su contributi pratici e interattivi, da argomenti molto tecnici a quelli culturali.
Employer Branding Manager
Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.