Portrait Cornelia Herzog

«Anche dopo 31 anni imparo qualcosa di nuovo ogni giorno.»

All’inizio, come telefonista, guidavo le persone che chiamavano attraverso Basilea con la cartina della città sulla scrivania. Oggi risolvo i reclami più difficili della clientela.
Cornelia Herzog, collaboratrice Gestione reclami
15 settembre 2022
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Olten

%{gcr.lead}

Professionalmente, sono cresciuta da Swisscom. Dal mio apprendistato nel 1988 presso l’assistenza telefonica del 111, ho vissuto il cambiamento tecnologico nel corso dei decenni e seguito regolarmente corsi di perfezionamento professionale. Le possibilità di sviluppo offerte da Swisscom mi entusiasmano ancora oggi. La mia carriera in sintesi: telefonista, servizio di collegamento, formazione di nuovi collaboratori, due anni di lavoro a Friburgo per rispolverare il francese, responsabile di team, agente della hotline per rivenditori specializzati e clienti privati. Da 13 anni lavoro nel reparto di Gestione reclami, dove ogni giorno è diverso. Assistenza, truffe, minacce: i casi sono impegnativi. Vado sempre incontro a ogni cliente per trovare la soluzione migliore e a tal fine collaboro con avvocati, polizia e autorità. Questa varietà mi motiva. Al lavoro, come nella vita. Chi mi conosce sa che non potrei vivere senza libri, che ho viaggiato in molti paesi, che vivo con i miei cani e che il mio tempo libero lo dedico alla nostra casa. La mia curiosità mi apre sempre nuove porte.

Cornelia Herzog

collaboratrice Gestione reclami

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.