Ritratto Daria Isaeva

«Pronta per più girl power.»

L’industria ICT è tradizionalmente dominata dagli uomini. A volte ci vuole coraggio per portare la prospettiva femminile nelle discussioni e nei progetti e per acquistare credibilità come donna.
Daria Isaeva, Scrum Master
23 febbraio 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Berna

%{gcr.lead}

Ho studiato informatica e telecomunicazioni in Russia e oggi, in qualità di Scrum Master, sto eliminando gli ostacoli in modo che il nostro team possa lavorare nel modo più efficace possibile e senza intoppi. Nel tempo libero dirigo la Community Women in Tech & Lead, dove si incontrano donne di tutti i settori di Swisscom che altrimenti probabilmente non avrebbero mai avuto contatti. La comunità offre ispirazione e networking ed è anche un rifugio sicuro dove le donne possono presentare le loro idee e ottenere feedback, per esempio se vogliono sviluppare un nuovo strumento, un concetto o un progetto. Questo scambio è molto utile per il nostro lavoro e per il nostro sviluppo personale.

Daria Isaeva

Scrum Master

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.