%{gcr.lead}
Il trasloco da Milano a Zurigo è stata la scelta giusta per me: dopo il master in elettrotecnica e tecnologia dell’informazione presso il Politecnico Federale sono cresciuto molto presto, professionalmente. Il programma Trainee è stato un ottimo trampolino. Ho potuto partecipare a vari progetti e imparare a considerarli anche nell’ottica del business, cosa che mi era nuova vista la mia formazione tecnologica.
Dopo sei mesi ho accettato un’offerta di impiego che mi è arrivata dal primo progetto al quale ho lavorato e così ho interrotto prima del previsto il mio programma Trainee. Adesso voglio maturare ulteriormente sul piano della programmazione e più tardi fare qualcosa anche a livello di management. Un fantastico spirito di squadra, flessibilità e libertà: sono queste le cose che respiro lavorando in Swisscom. Perché un software engineer non deve per forza trovare la felicità nella Silicon Valley.
Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.