Portrait Dolkar Hofmann

«Perfettamente imperfetti.»

Molti pensano che a cinquant’anni sia troppo tardi per iniziare una formazione continua impegnativa. Io non la penso così: ho 52 anni e sono al terzo anno di informatica per l’economia.
Dolkar Hofmann, Lean Agile Master
17 novembre 2022
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Ittigen

%{gcr.lead}

Adoro le persone e ho fiducia in tutti finché non mi dimostrano di non meritarla. Nel ruolo di Lean Agile Master sono coach dei due team dedicati alla gestione problemi e grandi guasti, dove ci tengo a dare il buon esempio. Alla base ho una formazione commerciale, ma adesso studio informatica per l’economia perché voglio capire ancora meglio il lavoro dei due team.

 

Due anni fa, quando mia madre si è ammalata di cancro ed è morta nel giro di pochi mesi, Swisscom mi ha concesso senza grandi discussioni molta libertà di manovra. Un datore di lavoro migliore non me lo potrei nemmeno immaginare. Da allora guardo la vita con occhi diversi, tengo un videodiario e sono grata per le piccole cose. La perfezione alla lunga è noiosa e nessuno deve conformarsi a un modello prestabilito.

Dolkar Hofmann

Lean Agile Master

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.