Segui Swisscom Abbonati alle news Rete & Guasti Contatto
Segui Swisscom Abbonati alle news Rete & Guasti Contatto
Ritratto Freddy Düllmann

«Un progetto unico in Svizzera.»

Nei prossimi quattro anni, Swisscom svilupperà e costruirà la nuova generazione di unità dei centri dati per l’esercito svizzero, che saranno sicure, resistenti, completamente automatizzate, indipendenti e mobili.
Freddy Düllmann, Cyber Defence Solution Architect
23 febbraio 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Berna

%{gcr.lead}

Creiamo soluzioni per contrastare le minacce dello cyberspazio e realizziamo un ambiente ICT da impiegare in modo flessibile per resistere anche in caso di catastrofe. Si tratta dell’ambiente più grande e complesso mai costruito in Svizzera e per realizzarlo abbiamo bisogno di un largo numero di colleghe e colleghi IT altamente specializzati. Forse non è un caso che io abbia iniziato a correre le maratone. In questo sport trovo molti parallelismi con il mio lavoro: un’ottima preparazione, tattica, perseveranza e una buona forma sono essenziali. E gli ultimi chilometri vengono percorsi con il cuore anziché con la testa anche nel settore della sicurezza. Per il mio 42esimo compleanno mi sono regalato 42 chilometri di maratona a New York. Fantastico!

Freddy Düllmann

Cyber Defence Solution Architect

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.