Portrait Gaëlle Labache

«Nessuna paura dell’ignoto.»

Nel mio lavoro punto sull’intelligenza collettiva: le persone che lavorano a un progetto hanno le competenze giuste e una visione chiara della situazione, quindi sanno prendere le decisioni migliori
Gaëlle Labache, Agile Release Train Engineer
17 novembre 2023
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Lausanne

%{gcr.lead}

Ginevra, Berna, Zurigo: viaggio molto in Svizzera e incontro i team che accompagno. Il miglioramento continuo è una componente del lavoro agile che mi sta a cuore. In questo momento stiamo realizzando una nuova piattaforma IP per Swisscom – un progetto ambizioso in cui ogni dettaglio conta. Mi considero una costruttrice di ponti che elimina le barriere, unisce le persone e le aiuta a mettere a frutto i loro punti di forza. Moglie, madre, francese, under 40 e un ruolo di rilievo nell’IT: Swisscom mi permette di crescere personalmente e portare una ventata d’aria fresca in strutture consolidate. La diversità è importante per me e nel mio team cerco persone disponibili a fare le cose in modo diverso. Il cambiamento inizia con il mindset giusto.

Gaëlle Labache

Agile Release Train Engineer

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.