Ritratto Marcel Roesch

«Impossibile? Non esiste.»

Mi piacciono le belle storie. Quando mi hanno offerto il lavoro, non ho esitato più di 30 secondi. Anche se su due piedi la cosa aveva dell’assurdo: un uomo quasi cieco si assume la responsabilità del team film in Swisscom.
Marcel Roesch, Head of Film Team
16 febbraio 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Berna

%{gcr.lead}

Ci occupiamo di tutte le produzioni multimediali proprie e a volte anche su incarico di esterni. Il team film è formato in gran parte da apprendisti. Poiché io non posso dire più di tanto in merito alle decisioni su immagini e video, i ragazzi hanno molta libertà e si assumono le proprie responsabilità. Nella mia carriera ho sempre cercato nuove sfide. Swisscom mi supporta nel mio cammino. Privatamente, sto sviluppando una tastiera ultrasottile per smartphone che un giorno spero mi consentirà di scrivere i messaggi con la stessa velocità dei miei colleghi sui loro touchscreen. Prossimamente lancerò questa tastiera sul mercato. Di certo avrò poco tempo per di annoiarmi.

Marcel Roesch

Head of Film Team

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.