Noël Wüthrich, Steven Momo

Zoom

«Ci supportiamo a vicenda.»

La nostra ambizione è diventare due sportivi professionisti: finito l’apprendistato, abbiamo cercato una soluzione che conciliasse lavoro e allenamento – nel nostro caso almeno sei o sette sessioni a settimana. Swisscom ci ha consentito di dividerci un posto.

L'obiettivo di Noël è firmare un contratto professionale nella lega svizzera di hockey su ghiaccio e prendere piede nella Nati A. Steven si sta allenando per la sua prima partenza in una competizione internazionale di atletica leggera. Entrambi abbiamo fatto il KV sportivo presso Swisscom e ci siamo conosciuti alla scuola professionale. Dopo quattro anni insieme, sappiamo bene cosa ci spinge a vicenda e siamo quindi aperti alla condivisione del lavoro. Una cooperazione così stretta non funzionerebbe con tutti.

Siamo responsabili del controllo dei contratti e delle fatture per i clienti commerciali e possiamo organizzarci in modo flessibile, il che è fondamentale per il nostro carico di lavoro di formazione. Per noi il job sharing è un privilegio. Vale la pena esplorare nuove strade.

Noël Wüthrich e Steven Momo

Sales Operation Manager B2B

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Vai ai percorsi di carriera

Vai alle posizioni vacanti cibersicurezza