Ritratto Severin Studt

«Siamo gli angeli custodi di Swisscom.»

Nessun arresto cardiaco: questo è il motto di noi sanitari aziendali a Coira. Faccio parte di questa organizzazione da otto anni.
Severin Studt, Operational Process Manager
23 febbraio 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Coira

%{gcr.lead}

Ho acquisito le conoscenze mediche durante il servizio militare. La sanità aziendale è per me una questione di cuore. Siamo tutti volontari, svolgiamo questa attività oltre al nostro lavoro normale. Il doppio impegno non è sempre facile, occorre molta persuasione. Nel tempo libero stacco la spina in mezzo alla natura. Nell’orto riesco a rallentare il ritmo e fare il pieno di energie. In otto anni ho assistito a diverse emergenze mediche. Quando accade qualcosa, rimango molto tranquillo. So esattamente cosa bisogna fare. Nella mia mente sono memorizzate tutte le procedure e le applico passo dopo passo. La discrezione è molto importante per le persone interessate. Nessuno ama mostrare le proprie debolezze, ovviamente. Per questo dico sempre che siamo gli angeli custodi silenziosi di Swisscom.

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.