Susanne Jacoby

«Servizio e simpatia fanno la differenza»

Mi occupo del segmento clienti commerciali di Swisscom nell’area di Zurigo e nella Svizzera orientale e attualmente sto aiutando medici e terapisti privati a digitalizzare il loro studio e a semplificare il loro lavoro quotidiano.
Susanne Jacoby, Key Account Manager medici
26 agosto 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Zurigo

%{gcr.lead}

Anamnesi elettronica, rilevamento delle prestazioni, gestione dei crediti, soluzioni di archiviazione e trasmissione sicura dei documenti: i nostri prodotti possono fare tutto questo e molto di più. Mi prendo il tempo necessario a inquadrare la quotidianità di uno studio e poi offro una soluzione basata sulle esigenze. Perché le PMI come gli studi medici si rivolgono a noi? Come dimostra la mia esperienza: servizio e simpatia sono fattori decisivi. Per i miei clienti sono il volto di Swisscom e io apprezzo questo ruolo. Per me, l’idea di servizio si identifica con l’essere un partner sicuro e affidabile. Molti medici hanno fiducia in noi e sono convinti che Swisscom continuerà a guidare e garantire la digitalizzazione nel settore medico.

Pronti per il miglior servizio

 

Sono loro a rendere possibile un’esperienza del cliente memorabile: i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici. Nei ritratti Zoom dedicati al servizio mostriamo quale significato gli attribuiscono. Sia che riguardi il contatto diretto con il cliente, lo sviluppo di software o l'estensione della rete, il concetto di servizio è tangibile ovunque. Insieme siamo pronti a entusiasmare i nostri e le nostre clienti

 

Ciò che tu ne fai, è ciò che ci caratterizza.

Susanne Jacoby

Key Account Manager medici

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.